It's only a...New Generation
di Sweet Anny

Hermione Cullen
08/02/08, ore 10:20

Oddio!!!!! L'ho adorata!!! Davvero splendida...l'unica cosa che non vedo molto bene e l'età dei personaggi...Lily dovrebbe essere più piccola di Albus...da quello che mi ricordo del libro ma va bene uguale. La storia ti fa dimenticare piccoli particolari come questi! Grande!!! Herm

B.Bellatrix
07/02/08, ore 14:59

bella veramente!!! potresti continuarla però, per risolvere l'enigma del mago oscuro... complimenti ancora! B.Bella

06/02/08, ore 21:08

Un finale pieno di pathos

06/02/08, ore 17:40

oh my god k chappy stupendo!!!!!!! sto ancora piangendo!!!!!!!

06/02/08, ore 15:52

purtroppo è già finita...e anche se hai dovuti tagliarla per finirla sappi che e me è piaciuta molto (lo so poca consolazione...)cmq complimenti ancora e non abbatterti se non hai ricevuto molti consensi perchè alla fine ricordati che oure einstein veniva considerato pazzo....eh.eh...forse qui la pazza sono io...cmq continua così!un bacio sara

06/02/08, ore 15:51

wow che carino!!!bravissima complimenti!

B.Bellatrix
02/02/08, ore 16:48

non fa schifo anzi mi piace proprio!!! anche se il personaggio di lily è un po' troppo "troietta"... cioè non assomglia ne a ginny ne a harry! comunque continua così che la ff è stupenda! B.Bella

01/02/08, ore 20:00

a me piace molto...ma intendi dire che non continuaerai o che la finirai in fretta??spero la seconda...mi dispaicerebbe molto se l'abbandonassi...

01/02/08, ore 16:59

ciao sono Sara! ho appena letto la tua storia e devo dire che mi piace molto e mi dispiace se non hai ricevuto molti consensi perchè secondo me è scritta molto bene e poi ha fantasia (anche se io adorando Ginny e non sopportando Cho ci sono rimasta un pò male però fa niente...). Quindi ti prego di ocmpletarla perchè non sopporteei di dover rimanere sulle spine....un bacio e complimenti!

25/01/08, ore 15:43

ah bè...ma sei proprio cattva...adesso non so neanche quali sono le coppieeeee!!!sigh,sob ç_ç Comunque bel capitolo...anche se mi hai lasciato con il fiato sospeso!^^

24/01/08, ore 19:00

che bello hanno fatto pace!Yuppy aggiorna presto...BRAVISSIMA...continua così che vai bene!!!Saluti e baci baci!!

21/01/08, ore 16:57

hilary/cedric dawson/lily??bellissimo capitolo!comunque io pensavo a lily/cedric!!vabbè dai,il capitolo mi è piaciuto molto!aggiorna presto!^^

20/01/08, ore 16:21

bella ff..aggiorna presto!

19/01/08, ore 19:09

che bella...complimenti ....bell'idea...anche se cho non la sopporto molto...cmq brava brva...continua così...un bacio..

19/01/08, ore 17:09

Ah voglio aggiungere che io sono per le Lily\Scorpius ma anke con Ced ci vedo Lily,xò meglio migliori amici un po' cm Harry e Herm!!!