Ma le stelle quante sono?
di Chuck

12/07/13, ore 18:12

Ciaooo che bella è questa storia?! veramente è stupenda... magari fosse andata così in Eclipse! Non so perché ma odio Jacob già dai libri! Comunque bellissima storia complimenti. Un bacione

05/07/13, ore 17:45

ehi!
(sono sempre Smilly v.v)
è la OS più triste che io abbia mai letto ç_ç
non è per niente negativo, anzi è fantastico *^*
amo tutto ciò che è triste e melodrammatico  e sopratutto depressivo u.u (spiegato il mio amore per New Moon e per Edward o-o )
anyway...
beh...ammetto che mi dispiace davveeeeeero taaaaaaaaaaanto per Jake...si nota il tono sarcastico??
non lo so ma da new moon che lo odio! ho sempre sempre sempre odiato i triangoli, per me non esiste la persona confusa, come puoi amare due persone contemporaneamente??
e da qui nasce il mio odio per Jake...la sua testardaggine nel "volere Bella"...ho sempre desiderato dirgli: Jake un pò di cazzi tuoi?? sai com'è...Bella ci ha scassato per un intero libro prima che arrivassi tu, ora non rompere e stai buono buono al posto tuo v.v

e direi che se Eclipse andava in questo modo (come nella tua OS) beh...di certo non sarebbe stato il libro che odio di più in assoluto u.u

perchè perdo il filo del discorso!?!?!? -.-"

beh...
kiss kiss
...
facciamo che mi chiami come vuoi xD
ho così tanti soprannomi!!

05/07/13, ore 17:21

Ciao!!!
Bellissima OS, complimenti :D magari fosse andata così in Eclipse!! Ciao ciao

05/07/13, ore 17:07

Povero il mio lupacchiotto preferito!Ti devo confessare che pero`sono dalla parte di Edward