I Sayan sotto messi solo per un motivo…
di Angelo Azzurro

21/08/08, ore 16:50

Piccola ma molto carina :-)

13/03/08, ore 15:08

iiiihhhhh!Vegeta e Goku che fanno da schiavi alle mogli per avere la "ricompensa"!Aaaahhhh!!!!Troppo forte!!!!!!!!!!!!!!!!!!

20/01/08, ore 18:36

chissà perchè il motivo poi è sempre quello!!! :D complimenti

19/01/08, ore 12:06

Mi dispiace lasciare una recensione negativa, però ci sono alcune sbavature grammaticali: 'perchè' con l'accento acuto che andrebbe con l'accento grave, 'sotto messo' va tutto attaccato. Poi a livello di trama trovo la storia molto stringata: potresti ricavarne un buono spunto se spiegassi perché Vegeta si ritrova a spazzare per terra e Goku alla Capsule Corp a fare pulizia assieme a Vegeta. .__.". Oltra al fatto che sarebbe meglio inserire la nota OOC, perché un Vegeta che tutto gentile e premuroso spazza il pavimento per ottenere una notte insieme a Bulma proprio non è da lui. Ciao. ^^

19/01/08, ore 11:14

L'utente è invitato a scrivere una introduzione che aiuti a capire i lettori di cosa narri la FanFiction.
Puoi far rimuovere questo avviso, non appena avrai sistemato il riassunto, chiedendo di farla togliere a questo link:
Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi presso questo topic: http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=4642&idd=5928

blackrystal assistente amministratrice addetta alla sezione Dragon Ball

18/01/08, ore 22:35

che carina questa ficcy!!poveretti...2 sayan come loro che si fanno sottomettere dalle mogli in questo modo!se io fossi Bulma gli farei fare tutt'altro che fargli lavare il pavimento a Vegeta.....complimenti è davvero carina!!kiss!

18/01/08, ore 22:11

hihihi!^^ chec aruccia... certo eprò... poverini quanto devono sgobbare! cmq, quella di far studiare Goku è una fatica inutile, che vuoi che impari quel testone????^^