Hi Dad.
di morgs_loveniall

05/07/13, ore 17:21

Ciao!!!!
Premetto che io non sono una Larry Shipper, ma ho trovato questa Flash-Fic e mi sono messa a piangere, ti giuro. In queste parole insieme alle note della melodia ho trovato il senso di una vita di pregiudizi che ormai governano la nostra anima. Mi hai fatto capire che l'amore supera tutti questi pregiudizi... e non soltanto sugli omosessuali. Mi sento dire ogni giorno che sono grassa e brutta. Non so se me lo dicono alle spalle o è la mia immaginazione, ma so solo che non ne posso più, ma sai cosa???? Non mi va di fare la ragazzina depressa che si taglia perché chi si autolesiona non è forte perché ha coraggio, è debole e con le sue azioni cerca sempre di gridare AIUTO sperando a volte che nessuno lo senta... non capisco tutto ciò perché è una politica al contrario... ma so per certo che io non mi farò mai del male perché non avrebbe senso. Mi sentirei solo un rifiuto umano, un inutile scarto di anima repressa. Comunque scusa per lo sfogo, ma ne avevo bisogno... Non ti conosco, ma so già che ti voglio bene <3
Un bacio One_Dreamer <3 <3
(Recensione modificata il 05/07/2013 - 05:22 pm)
(Recensione modificata il 05/07/2013 - 05:23 pm)

05/07/13, ore 17:17

Oddio,sto piangendo.

Anche se è corto,ho immaginato la scena e adesso sto piangendo come una fontana.

Mi è piaciuta moltissimo!

Baci xx

05/07/13, ore 17:15

Sono la stessa che ha recensito ieri, oggi in giro su facebook ho trovato questo link di un blog tumblr.

l'efp della ragazza non corrisponde al tuo, quindi questa flash-fic NON E' TUA, o almeno il mio 2+2 ha portato a questo.
Potevi dirlo che non era tua, sarebbe stato giusto un po' meglio.
Beh adesso sappiamo e sai DA DOVE TI E' USCITA, e che il tuo sclero è consistito in un copia e incolla.

Complimenti :)
(Recensione modificata il 06/07/2013 - 02:06 pm)