Un giorno tu sarai...
di Micchi_Chan

19/10/17, ore 13:19

Micchi T.T volevi farmi piangere come una fontana per caso??
Io amo con tutto il mio cuore Ace e parlare della sua morte é sempre un colpo al cuore T.T
Comunque a parte questo devo dire che hai rappresentato bene le emozioni Marco. Solitamente non è uno che lascia trasparire i suoi sentimenti ma lo immagino a piangere sulla tomba di Ace e di Barbabianca, che immagine triste ahimè.
Mi piace che Marco cercasse di consolarlo e di fargli capire che sarebbe diventato un grande pirata, cosa che Ace é effettivamente stato.
Sono belle le lacrime che Ace piange per le parole toccanti di Marco.
Insomma hai reso molto bene tutte le emozioni di cui parli.
Storia scritta bene e davvero bella.

Per quanto non mi faccia impazzire la MarcoxAce gli accenni che ci sono mi sembrano abbastanza delicati e azzeccati.
Insomma peccato che non l'abbia vista prima questa tua storia!

18/08/13, ore 21:46

Cattivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
Mi sto asciugando le lacrime, io stavo cercando di non pensarci... e mi ritrovo questa FF, la sfortuna mi perseguita... ma sfiga a parte, questa FF è davvero molto bella. Ace e Marco sono due dei miei personaggi preferiti.
Complimenti davvero.
Giuro che ammazzerò Akainu con le mie stesse mani.
Sakazuki: sono pronto...

Neil: Va bhè, concludo io per lei (sono un personaggio inventato): Riassumendo, la FF è davvero molto bella. Devo dire che mi ha fatto piangere veramente. Quindi se hai intenzione di scrivere altre storie avvertimi per favore, ok? Allora ciao.

05/07/13, ore 20:45

ciao, complimenti x questa fic, mi è piaciuta molto. ^O^
"La sua lapide e quella di tuo padre non saranno mai degne di contenere tale luce" questa frase mi è piaciuta molto. :)

a presto, ciao.

05/07/13, ore 18:40

STO PIANGENDO <3
È scritta benissimo, i sentimenti dei due risaltano un sacco e sono davvero triste. Amo le storie come questa, brevi, ma intense, tristi e commoventi. Bravissima sul serio, sei stata così emozionante con le tue parole *si soffia il naso* <3
Brava brava, poche storie mi emozionano così, sono così dolci questi due e la parte finale. Povero Marco, voleva solo essere più vicino a lui nel momento della sua morte, gli sarebbe bastato stringerlo ancora e dirgli addio ç__ç Lui è la sua stella, quella che brillerà sempre <3 Oddio basta, ti prego dimmi che era tua intenzione uccidermi ç_ç Sono fra le lacrime <3 Ace è un tasto dolente per me <3
Ti consiglio, però, di mettere il rating verde. Anche se è triste il suo rating è il verde. Oppure il giallo, ma il meglio sarebbe il verde ;)
Basta ti lascio, sarò sembrata una pazza scatenata, ma davvero bravissima ♥
Un bacione immenso :** <3

Vitzi°°

05/07/13, ore 18:34

ç_ç Maledetta...farmi piangere così...ç_ç
Bellisima fiction!!!
Complimentoni!!!
Mi è piaciuta un sacco, molto poetica!!!
Già, Ace avrebbe brillato più di chiunque altro, questo è vero!!
Bei ricordi i suoi, Marco adorava farlo arrabbiare ç_ç gli piaceva vedere il broncio bambino di Ace ç_ç mondo crudele..
Crudele Oda..
Bellissima fiction.
Complimenti ancora, mi è piaciuta molto, adoro le cose tristi!
Bye-bye