Di perfetta imperfezione e cibo cinese.
di Alchbel

05/07/13, ore 17:59

Tesoro, come ben sai, questa ff è la dolcezza, l'amore e tutto ciò che di bene c'è al mondo <3 (insomma, è Thadastian! XD)
Partiamo già con la dedica, che mi ha riempito di zucchero e buonumore e ha risollevato le mie endorfine più o meno ai livelli di un'intera torta al cioccolato... ti ho già detto che ti adoro, oggi? <3 Mi hai salvato l'umore, davvero!
E la ff in sé è così carica di zuccherossissimo fluff che sembra di rotolare su una nuvola ** l'agitazione di Thad è tenera, ma quella di Bas è esilarante, davvero! Lui che è sempre così impeccabile!
Nick ha salvato la situazione, rivestendo per un giorno il ruolo di mamma chioccia... ripescando Bas dal baratro di una bella crisi di panico con i fiocchi (vogliamo parlare di come tutto ciò sia adorabile? XD) mentre Jeff, nonostante tutte le buone intenzioni del mondo, rischiava solo di peggiorare la situazione! (Ma ci ha permesso di vedere Thad terrorizzato come non mai, quindi lo perdoniamo **)
** E Nick che bacia i capelli di un Jeff molto commosso... credo sia il top della dolcezza <3 (avrò usato "dolcezza" tipo quattro volte, perdonami, ma le tre ore di sonno scarse hanno questi effetti sul mio lessico ^^'').
Questa recensione non ha un senso logico, lo so, non ho neanche tentato di rileggerla tutta di fila, ma al momento il mio cervello è esploso in una nuvola di zucchero filato, spero mi perdonerai <3
*manda cuoricini e la ringrazia ancora per la dedica e per il salvataggio miracoloso del suo stato mentale* Love you so much, honey! Un bacio <3