100 prompt!
di PollyTheHomeless

28/08/13, ore 14:58

BWAHAHAHAHAHAHA!
No dai, ti prego, adesso piango X°°°D

Heechul e i suoi modi da delicata principessa mi fanno morire, e ancora di più Hangeng e i suoi 'metodi' di convinzione 8D
Comunque scrivi molto bene, anche se è una raccolta si apprezza sempre un buon italiano e delle frasi scorrevoli, molto meglio di tante persone che si impegnano in fic luuunghe e complicate senza riuscire ad utilizzare correttamente l'unica cosa che conta davvero in una fanfiction, e cioè la grammatica.

Poi mi piace il fatto che scrivi 'a salti' e non si sa mai quale sarà il prossimo tema, sono davvero curiosa~
Aspetto un aggiornamento :)

Shi

11/07/13, ore 16:16

Bellissima ♥
Mi è piaciuta davvero tanto * D *
La storia di per sè è semplice ma scritta bene e sentita, non so se mi spiego.
Mi è piaciuto il modo in cui i pensieri di Kangin vengono presentati a mano a mano che il tempo scorre, è molto d'effetto ~
E lo fa capire anche il fatto che mi sia piaciuta nonostante non sia una fan accanita della coppia çAç
Aspetto i prossimi capitoli~

Shi_Mei

05/07/13, ore 21:33

mogliah! *^*
sono riuscita a leggere, finalmente! **
intanto hai la mia benedizione per questa fic. pure io ne avevo iniziata una a 100 con i gazette, all'epoca, e sono riuscita a scriverne solo poco più di 30 (se non ricordo male). quindi davvero buona fortuna lol. ne avrai bisogno.
detto ciooooò....... povero hyukkie ahahahahah ma che gli fai! anche se non ho visto il video al quale ti sei ispirata, però boh ahahah in problema è che me li vedo tutti e due a fare 'ste robe ahahah e hyukkie versione checca isterica lo A-D-O-R-O, non ce n'è (nei limiti, s'intende.), è qualcosa di meraviglioso ahahah
E yeye è un perfido sadico, ma gli vogliamo bene anche per questo, sì.
spero che alla fine di questa magica (?) piccola (??) avventura (???) il nostro hyukkie non fosse troppo traumatizzato anche se poi ci pensa donghae a tirargli su il morale
chiedo scusa per la recensione schifida, mogliah, è che al momento di meglio non riesco a fare ç-ç però aspetto un futuro aggiornamento! E TANTISSIME EUNHAE
un bacione! ♥

jo.