Let Me Love You
di vex194

08/08/13, ore 16:06

Meraviglioso, intenso, passionale, dolce...
Li adoro sono perfetti.. Katerina si è lasciata andare ai sentimenti, mettendo in gioco tutto ciò che si era costruita col tempo, scappando da Niklaus ed Elijah era sempre li a sostenerla, aiutarla, amarla.
Hai espresso tutto ciò in maniera inconfondibile, passionale e talmente forte da farmi sorridere dall'inizio alla fine di questo capitolo.
Eccezionale davvero!
A presto
Ele

02/08/13, ore 12:52

Ciao!!
Non è affatto volgare, tranquilla, è "rossa" com'è giusto che sia, le volgarità sono altre, non preoccuparti. Nonostante qualche errore qua e là, mi è piaciuta molto. Io mi sono misteriosamente fissata con questa coppia (del triangolo amoroso dei protagonisti me ne importa sempre meno, non so perché...) e mi piacerebbe proprio vederli in una situazione così! Grazie per aver scritto questa os.
Un bacione
Niniane

26/07/13, ore 00:46

Ciao Niveiii!!In una notte 'insonnia sono capitata per caso tra le tue righe e..Wow!Sono contenta di non aver spento ancora il Pc, ho letto una storia piena d'amore,sentimento e anche un pizzico di tristezza,in cui la mia coppia del cuore mostra il meglio di se!E poi c'è Elijah nudo!!Eheh a parte questo, anche se leggermente OOC Kath mi è piaciuta davvero molto!Avrebbero dovuto passare più momenti così, Elijah non sarebbe dovuto andare a NEw Orleans a fare il babysitter e loro due avrebbero dovuto passare l'eternità insieme.MA purtroppo la Pleccona Nazionale non ci ha voluto regalare questo bel vedere per noi fan!
A trovarne di altre OS così, scritte bene e piene di sentimento!!Si vede che piace anche a te il Kalijah, ma d'altronde come si può non amarli?? ;)
Ci rileggiamo alla prossima casomai!!Un abbracciooo!!
Tay

06/07/13, ore 00:18

Ma che volgare, questa shot è bellissima" Trovo che sia scritta con passione e dentro ci sono erotismo e delicatezza uniti insieme da un sentimento d' amore che pervade l' intero racconto.
I finale, poi, è stupendo con Elija che finalmente si dichiara e Katherina che finalmente ammette di volere essere amata.
Entrambi perfetti.
Ciao

05/07/13, ore 20:49

Un Kalijah tutta dedicata a me!! Cosa posso chiedere di più? Ah di essere al posto di Katherine xD Puoi concedermelo? xD
We ma non è vero che io sono ossessionata da Elijah xD Uffi! Sono una ragazza seria io, che credi! :P
Ok sì ammetto che vorrei sposarmelo e credimi, lo hai rappresentato davvero benissimo! Quasi mi sembrava di vederlo ihihihi

E nulla da dire.. Elijah è proprio uno stallone se ha fatto svenire una come Katherine uahahah xD Sta poverina cosa ha visto e sentito xD

Mi è piaciuta davvero questa OS e non solo per... beh insomma hai capito, gli ormoni sono ormoni, ma anche perchè hai accentuato la fragilità di Katerina e il suo amore per Elijah che è diverso (in bene) da quello che provava per Stefan e Damon. E' vero amore, con lui può essere davvero se stessa. Per me non sei stata OOC perchè lei da innamorata per me è così, lascia cadere la sua maschera di stronza manipolatrice e con Elijah sa di essere al sicuro.

Quanto mi sarebbe piaciuto vederli per davvero in queste situazioni... e non per soddisfare i miei ormoni impazziti ma perchè era doveroso per noi fans! Invece di far vedere le solite lacrime di Elena e i suoi "I can't I can't!" perchè non ci hanno fatto vedere Katherine e Elijah in azione? u.u e soprattutto il modo in cui hanno interagito prima della 4x18 perchè sicuramente Elijah ha avuto un forte scossone se è ritornato a fidarsi di Katherine, visto che l'ultima volta l'aveva lasciata alla mercè di Klaus. Mi sarebbe tanto piaciuto vedere dei flashback.. ma ahimè la Plec è davvero una fannullona e se qualcosa non riguarda il suo triangolo dei miei stivali lo cava via senza pensarci due volte. Anche se è roba interessante come questa. Il Kalijah poteva diventare oro e l'ha trasformato in uno squallido piombo u.u

Bah! Finisco il mio poema col dirti che dovresti fare di più OS del genere :P ihihih! Sei davvero brava, per nulla volgare nè pesante! Hai curato anche le introspezioni dei personaggi quindi non c'è proprio nulla da criticare!
E grazie ancora per avermela dedicata :P Attendo il prossimo round eh? Ahahahah xD Lasciami perdere, sono già ubriaca xD

Alla prossima e ancora complimenti ^^