Warrior
di chuki

07/09/13, ore 17:19

Ciao bella,sono la ragazza di twitter ljamscourage,ho letto la tua ff e devo dire che mi piace molto,sopratutto il modo con cui l'hai iniziata,non vedo l'ora che aggiorni!

08/08/13, ore 15:26

AASSEENEE EH AAAH EHEHH ENNEMEBUDINELLAUGHIBUGHINELLIBUDIDII

pene pene pheeeenee. CHE COSAAH ABBIAAHMO CVI?

UN CAPOLAVORO.
REALLY?
REALLY.

OHH MADER FACCAA!
IO TARZAN E QUESTO E' CAPITOLO STUPENDO.
STU-PEN-DO.

*parla come Enzo e Carla di "ma come ti vesti?"*
NO C'E' TESORO MA QUESTO CAPITOLO E' FA-VO-LO-SO guarda ti regalo pure un kiss via email perchè te lo meriti, hai proprio il fascino vintage e cool che cerchiamo. E' MERAVIGLIOSO CARA.

No davvero, hai una capacità di scrivere innata.
TI ADORO.
Scrivi benissimo, sembra di vedere un film.. e poi Lola? Ohw. L'adoro, e il colpo di scena finale è stupendo. Ero tipo "OHW CHE DOLCIOSA.. ASPETTA MA STA' PIRLA SE' 'MBRIACATA? HAHAHAH LOL.. aspetta ma anche a me è successo.. HAHAHAHAHAH UHUH CHE FIGATA. OHHHW MA CHE GELOSONE CHE E' IL NOSTRO NIALLINO.. OH! UE'! UE'! ASPETTA UN ATTIMO! OHHHHHHHH CHE DOLZOSO LE HA DATO LA SUA FELPAAA OHHHHW *prende il fazzoletto* ohww.. che dolci.. UE'. ASPETTA. SI? ODDIO!?!? E' SUCCESSO!? SI SONO SBACIUCCHIATI PER BENINO?!?! NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA NON CI CREDOOOO MINCHIA! CHE FIGO CHE DOLCI! CHE MERAVIGLIOSA SCENETTA ROMANTICA! "non posso." COME!?!? BASTARDA L'HAI APPENA FATTO TORNA QUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII NIALL RI VUOLE LA FELPAAAAAAAAAAAAA!"

okay la smetto perchè mi sono spaventata da sola e non so manco che minchia ho scritto ma.. i giovani d'oggi fanno un po' i trasgressivi no? E ALOORA! ENTRIAMO TRA GLI GGIO'VANI. YO!

e con questo passo, chiudo, mi dileguo, sparisco con Enzo e .. no Carla no. Non porta il papillon e non è figa come il mio Enzo. uhuh

ps: PASQUALO SALUTA E ROBERTUALD FA UNA CAPRIOLA. OLE'!

NO Edurardo Stylonzo non è raggiungibile, riprovi più tardi grazie.. *VODAFUN

08/08/13, ore 14:27

Ehy! ciao!
Come Niall non può! SI che può! haahaha
ho letto tutti e tre i capitoli e devo dire che scrivi molto bene! il tutto è molto scorrevole e divertente! mi piace questa storia!
Mi rispecchio anche io un po' in Lola! forse caratterialmente!
ok, ora ti lascio! sono curiosa di sapere come andrà a finire tra lola e Niall!!
Un bacio!!

p.s: ho scritto una nuova storia: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2056583&i=1 Ten things to do before I die, se ti va facci un salto... per adesso ha soloun capitolo! grazie mille!

21/07/13, ore 12:58

bellisimo bellisimo!!!!!! come al solito sono io!!!!!!!!!!!!!! senti tra poco andro in vacanza quindi nn riuscirò a recensire!!!! cm al solito nn c'è enternet!!!!!!!!!!!!!!!!!
comunque quando ritorno leggo tutto !!!!!!!!!

20/07/13, ore 18:37

Ciao tesoro! Eccomi qui! questo capitolo è ufficialmente MERAVIGLIOSO! secondo me dal primo capitolo sei migliorata un sacco, un bacio grandissimo x

19/07/13, ore 16:39

OH CRISTO *salta* *balla la conga* *inizia a belare e a fare la maglia*

NO C'E' MA E' TROPPO DOLZE QUESTO CAPITOLO! hdsjahlf awa

BEH CHE DIRE?
Io preferisco Nola lol anche se sembra il nome di una badante cinese (Nora. "salve io mi chiamo Nola volete del lisotto?")

poi uhm uhm uhm Zess è carino c: mentre quando ho letto Jayl stavo sbadigliando e .. HAHHAHAHAAHAH SEMBRA UNO SBADIGLIO! OGNI VOLTA CHE LO LEGGO RIDO COME UNA COGLIONA PERCHE' MI VIENE DA SBADIGLIARE oh god.

Una domandina pervy.
Ci saranno momenti mlmlml? Dove i personaggi giocano con la scopa la pattumiera e la paletta? mlmlml

In fine..

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO TUUUU NOOOON PUOOOOIII PASSAAAAAAAREEEEEE è bagnato.
NO DAVVERO PARTI? :( E IO COME FARO' SENZA DI TE? SENZA I TUOI SCLERI? SENZA LE TUE FRASI CHE ME PIASANO TANTO? me piase me piase TI DEVO CONTATTARE IN QUALCHE MODO çç

prima di dire altre minchiate volevo dire che .. mi devi prestare un po' del tuo talento pecchè. pecchè.. PECCHE' DUE NON FA TRE. MENTRE TRE FA DUE. OKAY? Occhei.

TI VOGLIO BENE BENE BENE PENE BENE BENE BENE BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHNE.

ecco. ho finito. non ti romperò più le noccioline. uhm buone mlml.

EVAPORO. CON L'ASPIRA POLVERE NUNU DEI TELETUBBIES E DICO: ALLUEEEH AKLABAH SONO UNA BEOTA E LO SO GIAH!

18/07/13, ore 13:37

DIO TU DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE QUESTA FF ORA. SUBITO. IMMEDIATAMENTE

L'adoro c:
HAHAHAH Niall Bad boy me gusta mucho. HAHAHAH

Sono arcicuriosa, ti prego fallo per bene mio (?) continua çç

18/07/13, ore 12:58

Beh che dire? ADORO QUESTA FF.
E' semplicemente stupenda. Mi piace. Mi piace. Si okay, non posso dirlo dal primo capitolo che è stupenda... infatti ho intenzione di seguirla, so..
COMPLIMENTI.

Davvero! Hai talento a scrivere.

Ps: sono curiosa di scoprire chi è Jake .. anche se mi sto' facendo certe idee..
Pps: cavolo, le ragazze che hai scelto sono molto belle. In più, Lola mi piace molto. Di carattere molto (No ma vogliamo parlare della sua uscita trionfante? lol HAHAHAHAH anche io le adoro)
Ppps: ... esiste un pps?.. bah. SONO CURIOSISSIMA DI SAPERE COME CONTINUA QUESTA STORIA. SO.. spero tu riesca ad aggiornare i prossimi capitoli c:

Io ora, se ti aggrada come mia legittima decisione, sceglierei di continuare, leggendo il prossimo capitolo.

ALLA PROSSIMA RECENSIONE BELLA xxx

PPPPS: SONO @Alice_27_ DI TWITTAH.
PPPPPS: devo smetterla. EVAPORO. SPARISCO. MI DILEGUO. PLUFF.

17/07/13, ore 13:22

Ciao tesoro! Sono @jawaadsmuffin. storia molto interessante, ti avviso che io errori non ne ho visti ahahah, quindi tranquilla! Un bacio grande :)

17/07/13, ore 13:01

Ciao bellissima,
sono la ragazza di twitter @rawhrlouis
Allora devo dire questa e una delle poche ff che mi piacciono davvero ho letto sia il prologo che il primo capitolo tutto d'un fiato
Mi piace la storia,mi piace come scrivi ed esponi le cose njdvbfjh
QUANDO AGGIORNI AVVISAMI

16/07/13, ore 19:58

ehilà!
Ciau meraviglia eccomi di nuovo e, come al solito, ti dico che mi piace un casino come scrivi e bla bla bla...
Tanto già lo sai che penso che ogni tua storia è stupenda.
Scusa scappo,
baci

15/07/13, ore 06:56

Wow, sei davvero brava, mi piace molto come scrivi,  mi hai convolto già dal primo capitolo, mi farebbe piacere sapere cosa pensi della mia FF è la prima che scrivo, e conterebbe molto il tuo parere

14/07/13, ore 15:42

Sciauuu (sono @_heysuperhero) ed inizio subito col dirti che la trama della storia è fantastica, come questo capitolo. Amo il tuo modo di scrivere. Continua così, baci, Andre c:

14/07/13, ore 15:38

ciao bellissima *-*
fanfic meravigliosa.
scrivi benissimo,e non posso darti consigli dato che la storia è perfetta.
complimenti davvero.
-@itsjamesvoice

12/07/13, ore 19:35

stra belooooo!!!!sei la migliore !!!!!!!!!!!!!!!! come fai a varle così bene le tue storie!!!!?????!!!! comunque già il prologo mi piace chissà la storia!!!!!
A-G-G-I-O-R-N-A- P-R-E-S-T-I-S-S-I-M-O!!!!!!!!!