Verrà l'amore e avrà i tuoi occhi
di Spleen89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
28/03/21, ore 13:16

Questa storia è assolutamente deliziosa. Mi spiace molto che non abbia le recensioni che meriterebbe perché è scritta bene ed è di una dolcezza disarmante. Grazie per averla proposta.

07/05/20, ore 10:52

Maravilloso final pero una pregunta, en la traducción dice "un año más tarde" me parece ilógico porque la niña tiene 5 años entonces porque decir un año las tarde, sería "5 años después". Por lo demás excelente👍👏😆 buena estrategia la de Óscar pero a decir verdad no entiendo porque se disfrazaron de Piratas, si hubieran podido irse así nada más y explicarle a André todo y otra intriga que le dijo en la Carta Óscar al General......., esas son mis dudas. Por lo demás final FELIZ, aunque me hubiera gustado ver el encuentro y saber que habían echo en ésos años 😉😉😉.

07/05/20, ore 10:10

Omg qué capítulos tan intensos primero de amor y después de dolor, que malvado el General siempre pensando en el honor, orgullo y status familiar, ahora que pasará, se aman mucho los dos a pesar de que ella no le dijo que lo ama porque todavía no lo asimila pero lo necesita en su vida porque es su todo, él morirá sin ella pero tiene que ser valiente. Las cartas están sobre la mesa y por lo visto el conde Fersen es el candidato ideal aunque no creo que cumpla con lo prometido pero en fin no quiero que Óscar sufra menos André. Casi la viola pero menos mal reflexionó, él no es un hombre así, el alcohol y el dolor lo pusieron en ése Estado de locura.... Por lo visto se irá porque no puedee verla con otro y menos después de lo que casi hace.......

06/05/20, ore 01:00

Noooooooo, André mi amor no puedes morir, maldito Duque por querer matar a Óscar, salió herido él y lo hizo sólo por amor ❤😘, ojalá se salve 😭😭😭, André tienes que vivir 😥😥😥

03/05/20, ore 06:14

Leí tu historia bella, me encantó, muy original 😇😇, me hizo morir, reír, después de tanta angustia ❤😖 volvió la tranquilidad 😂😂. Muy original, nadie habló así tan profundo de los traumas de las hermanas Jarjeyes 😉😉, cómo su educación 😪, su destino y su deber la separó tanto y pienso que la que más sufrió fue......... Óscar 😞. Ahora Ortence y Justine están bien con Óscar, veamos que pasa con Clementina, falta además que André revele el beso 😍😘😗 que consintió a Ortence, que dira Óscar 😱😱😱😱

20/07/19, ore 01:10

Il capitolo più bello che ho letto fin'ora.
Mi piace molto la tua Oscar, riesci a far uscire il suo lato femminile senza mai esagerare.

15/03/14, ore 01:13

Grazie per questa storia bellissima e dolce. Ho apprezzato il lieto fine. Mi sono piaciuti i personaggi, sia Oscar che Andrè, e anche il loro amore in Normandia.

07/03/14, ore 15:36

Il finale mi ha commossa! Una storia stupenda che mi ha presa dall'inizio alla fine... dico semplicemente: Complimenti! Ho vissuto ogni emozione!!!! Davvero complimenti

04/03/14, ore 12:37

Ciao finalmente leggo la fine!!! Veramente stupenda e grazie per avermi fatto sognare con la tua fic

23/02/14, ore 13:36

Complimenti per la FF davvero bella, me la sono divorata tutta in una serata ;)
Certo...non è l' Oscar della Ikeda...la tua è più dolce, meno uomo, più aperta all'amore, ma è comunque un ottimo personaggio!
E poi Andrè: davvero azzeccato! E' lui! i dubbi, i desideri, l'amore! Bellissimo!
...e poi il lieto fine...Finalmente ;)

09/02/14, ore 17:10

Ciao,
sono un po' in ritardo ma ti lascio comunque una recensione.
Mi dispiace che tu abbia passato un periodo così difficile e spero che il peggio sia passato ma ti voglio dire che la tua storia è bellissima. Questo finale è veramente molto dolce. Certo una Oscar così forse la Ikeda non l'avrebbe mai rappresentata ma penso che se solo ne avesse avuto la possibilità penso che avrebbe scelto di stare con André. Mi è piaciuta molto la parte finale quando il generale va a cercare sua figlia nonostante Oscar fosse convinta che non lo avrebbe mai fatto.
Sono davvero felice di aver letto questa tua creazione. Sicuramente tu hai il dono della scrittura perché sono sempre riuscita a percepire i sentimenti dei personaggi. Spero che tu continui a scrivere.
Alla prossima
Kazuha95

P.s. Ho trovato un piccolo errore. Non ti preoccupare, non è niente di che: hai scritto "perfetta fusione dei dei". Sicuramente è un errore di distrazione. Lo so, sono un po' pignola. xD

04/02/14, ore 00:51

i miei complimenti per questa bella f.f. devo dire che mi è stato difficile immedesimare questa "mielosa" Oscar a quella diciamo "vera" che ha ammesso i suoi sentimenti ed ha permesso ad André di amarla davvero solo nelle ultime puntate, ma ben venga, magari sarebbe successa anche solo qualcosina del tuo racconto tra quei due che ancora a distanza di molti anni ho l'angoscia di quel brutto finale....almeno con questa bella storia mi posso consolare un po, brava.

03/02/14, ore 16:02

ciao,sto seguendo la tua storia,mi piace come ripercorri le vicende di due giovani poco piu' che adolescenti :) la scena hot è stata molto carina,anche se Oscar mi sembrava un pò troppo esperta per essere una prima volta...continuerò a leggere appena ho tempo,chissà come evolverà! ciaoo :)

01/02/14, ore 15:13

Un finale davvero idilliaco, molto dolce, e molto giusto. Oscar nel nostro immaginario é e dovrà essere sempre deluso Andrè saprà, e tu hai attuato questo corollario perfetto. E alla fine anche il ricongiungimento con il generale é che molto tenero. Inoltre si vede che sei una inguaribile romantica, dato che hai lasciato in vita un nobile dei più fedeli alla monarchia, il padre di lei. Due bimbi meravigliosi, una vita insieme, cosa si può desiderare di più ? Ad avercela una vita così . Scusa per la mia divagazioni, ma é che un periodo in cui sento più del solito la mancanza del'amore. Baci, alla prossima.

01/02/14, ore 04:13

Ti ho scoperto appena oggi, e ho letto ''Verrà l'amore e avrà i tuoi occhi'' tutto d'un fiato (ho appena finito, sono le 3:54). Bellissimo, dolcissimo, struggente... nel capitolo 16 avanzi il dubbio di aver esagerato... vorrei rassicurarti: hai affrontato le scene hard in un modo per niente volgare e, anzi, rendendo secondo me benissimo l'idea di due creature che si scoprono con stupore, meraviglia e reciproco rispetto. Adoro il tuo modo di scrivere, i personaggi prendono vita e scorrendo le parole si riescono ad intuire i gesti, le espressioni, i sentimenti... Grazie. Mi hai fatto sognare. Hai un dono, continua a scrivere. Auguri per la vita, i momenti duri ci sono ma al di sopra dei nuvoloni, anche se non si vede, c'è sempre il sole.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]