-Little.
di Rock me_xx

09/07/13, ore 18:46

hey c: sono @ehid0ls di twitter.
Anyway... la tua storia è bellissima ! continua presto ti prego c: ricambia la recensione c: sdfgh

06/07/13, ore 12:33

Ciao bella sono @javaadeyes di twittah.
Allora come inizio mi piace infatti fila subito nelle seguite così quando aggiorni passo subito c:
anyway ti consiglio di usare un po' meno le parole sottolineate perchè potrebbero cancellarti la ff (a me è successo cwc)
per il resto è molto carina complimenti sjdd
Much Love xx
Cristi.

05/07/13, ore 22:52

hwyy carina la os, corta, ma carina. non mi piaceva haylor, ma amo tay e harry lol ne farei una ff ... poi vedi tu lol

05/07/13, ore 22:10

Ehilà c: (sono quella d twitter lol)
Allora,mi piace un sacco come inizio jhkdf :3
Cioè,non mi è mai capitato di scriverlo perchè gli inizi che ho letto fino ad ora non erano molto entusiasmanti ouo però la tua è troppo carina fdjks :3
Cioè io voglio il seguito,coglio vedere che succede all'appuntamento ouo
Quando aggiorni avvisami,sono curiosa :3
E intanto questa va nelle preferite fdgdsc c:
Un bacioxx

05/07/13, ore 22:08

Ciao, sono la ragazza di twitter (@x_zaynslips_x). Devo dire che, per quanto riguarda le critiche, haroldsbreath ha assolutamente ragione, ma nonostante ciò la storia mi piace. Ovviamente è presto per giudicare una storia, dato che questo è solo il prologo. Concludo dicendoti di continuare presto :) Un bacio, Yoursmileismysun xx

05/07/13, ore 21:52

Ciao, sono quella di Twitter (@edwardsstyle). Mi avevi gentilmente chiesto di recensire questa storia, che sfortunatamente non è stata di mio gradimento.
Innanzi tutto, trovo che la trama sia piuttosto scontata, dato che non sei la prima che decide di strutturare la storia in questo modo.
In secondo luogo, ci sono molti errori grammaticali e di battitura, come ad esempio: lo spazio mancante dopo le virgole e dopo i punti.
In particolare ho notato questo errore grammaticale: "[...] odiavo quella materia, prendevo sempre voti bassi, nonostante studiavo [...]".
È palese che il tempo verbale 'studiavo' non sia appropriato, il tempo verbale 'studiassi' è decisamente più idoneo.
Nelle seguenti frasi: "[...] cinque minuti prima della fine dell'ora, mi ARRIVO un bigliettino sulla spalla [...]" e "[...] il SUONÒ strillante della campanella [...]" si nota la mancanza dell'accento nella prima e la sua presenza non necessaria nella seconda, pertanto trovo che sia un errore piuttosto grave.
Come ultima cosa, ci terrei a farti notare un altro errore: "[...] se non ti piacerà uscire con me ti LASCIERÒ in pace [...]".
Lascerò va senza la 'i'.
Detto questo, spero che potrai migliorare il contenuto della tua storia che si svilupperà nei prossimi capitoli e inoltre spero che comprenderai le mie 'critiche' costruttive :)
A presto, baci.

-Harolsbreath

05/07/13, ore 20:59

ciao, sono @perriesmjle su twitter, ho letto questo capitolo ed è molto bello, anche se un po' corto, e penso che seguirò questa ff c:

05/07/13, ore 20:27

tesoro è molto bello il prologo,lo adoro fhksjhf ouo,ma la prossima volta fa il capitolo più lungo c;

comunque è stupendo,continua presto dhsjhf ouo