Loving him was red
di sognandoadocchiaperti

06/07/13, ore 08:44

Bellissima mi piace un sacco scrivi e altre! Sksakakakkak sei bravissima!

06/07/13, ore 01:17

"<< Sei bellissima >>

Sussurrò al mio orecchio, limitando lo spazio fra noi e facendo toccare i nostri corpi.
Arrossii a causa del suo complimento, continuando a muovermi al suono di musica.

<< Questo vestito poi, ti fa un culo meraviglioso >>

Proseguì con malizia, osservando poi i miei occhi. Al diavolo Styles, tu sei meraviglioso.
Per tutto quel tempo ero riuscita a resistergli ma quella sera avevo la netta sensazione che non avrei fatto lo stesso. Forse era a causa dell’alcool, ma quella sera quel ragazzo sembrava più attraente e persuasivo, del solito.
Lentamente mi fece voltare, adagiando la mia schiena contro il suo petto. Ogni minima distanza, era ormai svanita. Continuammo a muoverci al ritmo di musica, mentre i nostri bacini continuavano a scontrasi fra loro. M’irrigidii, non appena sentii la sua prominente erezione, sollecitare il mio fondo schiena.

<< Questo è l’effetto che continui a provocarmi da sei mesi, dolcezza >>

Sussurrò al mio orecchio, mentre lasciava scie di baci umidi lungo il mio collo. Mi lasciai trasportare dai suoi gesti e dal suono della sua voce, mentre continuava a provocarmi dei brividi lungo tutta la schiena. Porca troia, Styles.

<< Non puoi immaginare quanto ti desideri >>

Bisbigliò lasciando un ultimo bacio sul mio collo, per poi mordere il lobo del mio orecchio. Trasalii, non appena le sue mani si posero con decisione sui miei fianchi, mentre le mie si aggrappavano saldamente al suo collo.
Proseguì a far strusciare la sua erezione contro il mio fondoschiena, mentre alcuni gemiti di piacere uscivano incontrollabili dalla mia bocca. Lentamente lasciò la presa di una sua mano, cominciando a farla risalire lungo la mia gamba. Accarezzò più volte il mio interno coscia, mentre io mi stringevo saldamente al suo collo.

<< Dillo anche tu, che mi vuoi >>"

Questo pezzo, mamma mia è bellissimo!ahah
come storia è scritta bene con i dettagli che la fanno capire molto bene, sai scrivere dvvero bene si.
ancora complimenti. c:

05/07/13, ore 23:36

Bello sto soprannome "cespuglio "mi fa ridere cmq la storia e molto bella anzi bellissima

05/07/13, ore 20:31

Amoreeee ma tu non mi puoi scrivere certe coseeee!!!! ahahahahhah lol è spettacolare!!! MA IL TITOLO!?!?!?!? *-* Baci Very69