Been dazed and confused for so long
di ChevyDestiel67

19/09/14, ore 14:16

Oddio, quanto sono teneri! Bellissimo finale! Quando i produttori di SPN smetteranno ci farci soffrire e ci regaleranno un finale così?

16/10/13, ore 01:49

L'ho letta tutta insieme..non ho recensito perchè andavo troppo di corsa xD
Mi è piaciuta tantissimo <3 Complimenti *-*
Veramente veramente molto carina
<3 Molto fluff <3

Ps: Questo l'ho visto e non ho potuto farne a meno <3
(Recensione modificata il 16/10/2013 - 09:34 pm)

12/07/13, ore 13:57

Ho aspettato l'epilogo per poter lasciare una bella recensione riguardante non solo gli ultimi capitoli ma tutta la storia.
Comincio dicendo che sicuramente il mio giudizio è positivo :') mi sono divertita tantissimo a leggere la tua storia, è stata molto piacevole, ho apprezzato i pezzi di canzoni sparsi tra i capitoli (perché la musica è la cosa che mi ispira di più e anche io lascio il suo segno ovunque), ho apprezzato l'alternarsi di momenti divertenti a quelli piccanti e quelli più riflessivi. Mi sono piaciuti tanto i personaggi e la nota frizzante che hai dato ad ognuno di loro rendendoli unici (credo che Gabriel sia stato il mio preferito tra quelli secondari).
La storia in sé, ripeto, è stata molto piacevole, già la trama mi aveva incuriosito e lo sviluppo è stato azzeccato e ben raccontato, così come i vari dettagli che alla fine sono quelli che ti fanno ricordare di più una storia (in questo caso il fumetto di Supernatural, i Demon Trap e altre varie cose).
Per finire, la tua nota mi ha fatto sorridere perché mi sono resa conto che nonostante io abbia letto tutti i capitoli in poco tempo mi sono affezionata alla tua storia e ai 'tuoi' Cas e Dean e tutti gli altri personaggi, e la conclusione di loro sull'Impala "lanciati verso il loro futuro" è un concetto bellissimo.
Ti ringrazio per questa storia e spero di riuscire a leggere presto qualcos'altro di tuo. ;)
Alla prossima,
Marti♥

05/07/13, ore 22:06

Siamo alla conclusione della storia non ci credo!!!:(che tristezza!!!pero' e' stato un bel capitolo mi e' scesa anche qualche lacrima dalla commozione!!!Sopratutto quando Cas ha trovato la loro foto nel cruscotto!!!Era molto emozionato!!!Si Dean ama davvero Castiel!!:)e ho sorriso quando Casd ha pensato che avrebbe sicureamente convinto Dean ad appenderla nella loro camera!!!e che dapeva come fare;)ahahah!!!Comunque e' stata una storia bellissima!!!:)bravissima!!grazie per queste emozioni!!!:)un bacio e a presto spero!!!<3

05/07/13, ore 20:29

SI SONO SPOSATI! SI SONO SPOSATI! SI SONO SPOSATI! AWWWWWWW! *____________* in questo momento ho gli occhi che sberluccicano dalla gioia!!!! che meraviglia di epilogo! loro due sull'impala che viaggiano liberi e spensierati e grazie a quella foto si sono ricordati del modo in cui si sono conosciuti! E' stata una bellissima ff cara! spero che ne scriverai altre cosi da poterle leggere <3 PS la canzone adesso me la scarico sicuramente! Brava davvero e ancora complimenti!