Fuck me!
di HazzaAndIForTheLife

10/07/13, ore 14:50

Con questa recensione voglio esprimere un'opinione neutra, così magari eviterai di rispondermi con un copia e incolla.
Alcune saranno state anche esagerate nel commentare questa one - shot, ma non crudeli. Hai detto stesse tu che le critiche aiutano a migliorare! E lasciamelo dire, per il modo in cui è scritta e per il contenuto, non merita un punteggio alto. In questa sezione (e non solo) il rating rosso c'è, quindi vuol dire che scene di questo tipo possono esserci, ma tu hai praticamente descritto un video pornografico. Qui nessuna è una grande esperta, è vero, ma devo cercare di apprezzare coloro che, avendo un po' più di esperienza, ti fanno notare gli errori. La grammatica va assolutamente ripassata! E' sbagliatissimo pubblicare una storia senza leggerla più volte, significa che non c'è interesse e/o passione nello scrivere.
Quindi: leggi bene le critiche, apprendi dai consigli e riscrivi.
Bye:)

09/07/13, ore 23:48

Ho appena scoperto che hai DODICI anni, ti prego torna a bere il latte e finisci le medie.
Ps. Non fare copia e incolla con le risposte delle recensioni, è una cosa ridicola!
(Recensione modificata il 09/07/2013 - 11:49 pm)

07/07/13, ore 22:22

hai 12 anni. a 12 anni giocavo con le barbie.

07/07/13, ore 22:02

No, ma, questa è quasi peggio dell'altra! A parte il titolo che è di tutto fuori luogo e volgare. Ti prego, basta, comprati un bel libro di italiano e studialo! Perchè seriamente: non è possibile leggere queste storie!
Dici che le persone che recensiscono sono crudeli con te, beh, fatti una domanda e datti una risposta, perchè se andrai avanti così continuerai a ricevere critiche e non è piacevole.
Credo che di commenti negativi ne abbia già ricevuti abbastanza, quindi mi fermo qui.

06/07/13, ore 13:59

Ma non vuoi ancora capire?! Cazzo RITIRATI! Prima di pubblicare qualcunque cosa su Efp devi leggerti qualche buon libro e ripetere molto la grammatica!! Ti consiglio di concellare queste storie prive di senso ! Ricomincia da zero ! Torna alle elementari gia che ci sei!
Con tanto affetto
Vì_Itachi

ps : cosi forse mi capisci meglio : CZZ RTRT !! SBT!!

06/07/13, ore 09:30

TELL ME WHY.

06/07/13, ore 00:34

Ti prego, dimmi che non è vero niente e che sei un Troll? vero? ti prego!

Inizio col dire che è 'anglo-irlandese' non 'anglorlandese', omg.

Poi che come storia oltre agli errori, è proprio indescrivibile.
questo 'segreto' alla fine è tutto tranne che un segreto.
succede che Zayn entra ti dice due cose e subito vi ritrovate sotto la doccia, molto realistica la cosa.
e anche le descrizioni che ci sono (se si possono chiamare cosi) non fanno capire neanche tanto bene, non ha il senso proprio la storia.
scusa per la mia critica e anche per le altre che stai ricevendo ma una storia cosi è tremenda.

ti consiglio di leggere di più cercando di migliorare il tuo modo di pensare alle storie e sciverle, penso che potresti fare di meglio.

05/07/13, ore 23:24

Ti prego, dimmi che tutto questo è uno scherzo e che non hai veramente scritto una cosa del genere.
Io non sono nessuno per dirti cosa sia giusto o sbagliato scrivere ma questa proprio non si può guardare. E' una cosa pessima e triste, veramente triste.
Mi domando perché EFP continui a permettere alla gente di pubblicare cose del genere.

05/07/13, ore 23:21

Sei un troll, vero? VERO?!
No perché non è possibile fare tanti errori grammaticali in così poche righe. I contenuti, poi, lasciano totalmente a desiderare e i dialoghi sono strutturati malissimo.
Se non sei un troll, beh, ti do un consiglio:compra un bel libro di grammatica e imparala per bene prima di scrivere e soprattutto di rendere pubbliche queste 'storie'.

05/07/13, ore 23:15

Ciao, HazzaAndIForTheLife.

Inizio col dirti che non penso stiano bene i punti esclamativi nel titolo, e avresti potuto sforzarti di più a trovarne uno. Questo è davvero banale e volgare.

Se nella prima riga c'è scritto "mi chiamo Tiffany Styles" è ovvio che il lettore abbia capito bene, è lì scritto, non è assolutamente necessario scrivere "si, avete capito bene"; inoltre su quel sì va l'accento.
Usa la punteggiatura, non esiste per bellezza: va utilizzata.
"anglorlandese" non esiste; semmai esiste Anglo-irlandese.
Nella quinta riga hai fatto una ripetizione, se dici che hai un segreto è inutile precisare che sei segretamente innamorata di Zayn. Sempre su questa riga hai fatto un altro errore, "non ché", si scrive tutto attaccato: nonché.

Non ti faccio notare tutti gli altri errori che hai fatto, sappi solo che sono tanti e secondo me una ripassatina alla grammatica italiana da parte tua sarebbe gradita, se desideri continuare a scrivere fanfiction. Sempre per questo proposito, leggi qualche buon libro, potrebbe aiutarti ad impostare i dialoghi in maniera decente, perché li hai impostati davvero male.
Anche i contenuti lasciano molto a desiderare, e dovresti rileggere la tua storia attentamente prima di pubblicarla, perché sono convinta che in questa maniera potresti evitare tanti errori che hai fatto.

Spero di non essere risultata offensiva, voglio solo farti capire dove potresti migliorare, perché sono sicura che con tanto impegno ce la farai :) se hai bisogno di consigli oppure per qualsiasi motivo scrivimi pure qua su efp.

Saluti, Elena.

05/07/13, ore 22:57

Dimmi che stai scherzando e che non hai scritto veramente questa cosa, che nemmeno si puo' chiamare one shot.
Non so se sono più inorridita dagli errori grammaticali o dalla trama di questa pseudo one shot.
Dimmi che sei un troll.

05/07/13, ore 22:53

Allora, io spero davvero che tu sia un troll. Davvero. Perché sennò sei davvero messa male, davvero. Una delle cose più importanti però: è 'anglo-irlandese' non 'anglorlandese'. Ti prego, migliora.