Segreti
di becca25

12/07/13, ore 23:51

Ehilà, chi non muore si rilegge! Ti avevo data per dispersa dato che l'aggiornamento promesso alla long non è più arrivato, ma almeno ci hai regalato questa one-shot molto succosa e spassosa :)
E' proprio una simpatica canaglia Sirius ad accusare Remus di essere innamorato di lui, tanto da poterlo spiazzare e provarci impunemente xD Non che a Remus, dopo il primo impatto un po' imbarazzante, sia spiaciuto molto... Anzi... E in più Sirius e gli altri Malandrini sanno davvero il suo segreto, quello che tanto lo fa preoccupare, ma a quanto pare preoccupa solo lui perchè i suoi amici sembrano molto tranquilli al riguardo :D
Brava, mi è piaciuta molto e sia Sirius che Remus sono rappresentati molto bene.
Ciao e alla prossima ^_-

10/07/13, ore 16:57

Non riesco a smettere di ridere... Sul serio, non riesco a smettere di ridere!
Sirius è epico, semplicemente epico, in questa storia l'ho adorato!
Non che Remus sia da meno, certo, ma Sirius veramente è il top!
Oddio, ancora rido... Mai sottovalutare Sirius Black, ne sa sempre una più del diavolo.
Bravissima Becca, continua così ;)
Con affetto,
D.L.H.

07/07/13, ore 21:13

Becki, non posso credere di trovarti anche qui!
Ho letto questa one-shot e l'ho letteralmente amata! Stavo decidendo se lasciare o no una recensione, quando mi sono accorta che eri tu l'autrice! A questo punto non ho avuto più scuse per non farlo!
Bè, che dire... Questa storia è meravigliosa! Divertente e incredibilmente dolce! Anche qui la caratterizzazione dei personaggi è davvero buona! Sirius è uno spasso, mentre Remus è dolcissimo come sempre! La scena del bacio, invece, è perfetta! Stavo per collassare sul pc! Romantica e dolcissima! E il finale... Non ci sono parole per descriverlo! Ti prego, Becki, scrivi ancora su questi due, ti supplico! Così posso distrarmi tra un capitolo e l'altro di "In due contro il delitto"! =)
Un bacio,
Star

05/07/13, ore 22:01

Tu..
Come hai osato...
Venire fuori solo ora ! *-*
Ma dico, questa storia, è assolutamente *-* ... non posso descriverla in altro modo .. è impossibile.. non ci sono parole *-* e se ci fossero, non basterebbero sicuramente *-* ( Per Salazar , ti sto facendo una dichiarazione d'amore ... guarda fin dove spingono le tue storie *-* )
Io di solito sono un tipo che legge 100 storie e non ne commenta neanche una... ma mi sembrava un insulto alla pubblica decenza non farlo con questa *-*
Ti dico, non ho mai pensato alla coppia sirius/remus ( da ora in poi chiamata con lo pseudonimo di " sirmus" ) ma la dolcezza con la quale me l'hai fatta conoscere... è troppa per non amarla *.*
Il modo in cui sirius si avvicina a Remus *.* ( sono quasi morta ) E poi il bacio *-* ( mi è venuto un colpo al cuore ) e poi baci che ne seguono ( mia mamma ha chiamato il 394 - per chi se lo stesse chiedendo è il pronto piton, per casi gravi e capelli unti ) e poi il "vero" segreto di Remus scoperto da Sirius ( mia mamma si è scusata con pronto piton, era evidente che il mio cervello era ovviamente andato a farsi friggere - però l'appuntamento per i capelli l'ha preso, la megera u.u )
Insomma, woo *.*
Sul serio, non so cos'altro dire *.*
Ti pregoooooooo, devi scrivere ancora *-* ( intanto mi faccio una ingozzata delle tue storie u.u - alla faccia di mia mamma e dei suoi capelli unti )
Ciaoo dolcezza *.*

05/07/13, ore 21:34

Non so chi tu sia ma ti adoro.
Potresti aver ucciso qualcuno ma non mi importà.
Perchè? Perche questa one-shot è fantastia.
Fluff, Romanticismo , attrazione e Remus, il dolce coccoloso Remus.
Non che Sirius non sia importante ma Rem è troppo dolce (occhi stile anime quelli con le stelline).
La storia è scritta bene e mipiace il tuo stile.
Alla prossima.