Hei! thanks for watching.
di Giveyourheartabreak

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
09/07/13, ore 19:46

Ehi!
Mi puace molto questa storia!
Bree, Michael e Maja sono tre pazzi scatenati, ma per fortuna c'è Bieber a salvare il culetto di Bree... Ahahahahhahaha
Diciamo che si sono dati da fare, eh? AHAHAHAHAH se non fosse arrivato Ryan, probabilmente tra nove mesi sarebbero nati dei piccoli Bieber. Che teneri!

Spero aggiornerai presto,
un abbraccio,
Morena

09/07/13, ore 18:57

No, c'è, tu vuoi farmi morire? *-* c'è, che ti adoro è dire poco! Se poi mi ringrazi anche negli spazi autrice io muoro *-* Io.. Oddio, cosa posso dire? Stavo ridendo come una demente davanti al cell all'inizio e mio papà mi guardava male! C'è! Grandi! Bellissimo il video al centro commerciale! Hahahaha Hahahaha XD wow XD E poi dai, proprio puntuale, eh, il fratellone? Muhahahahah, quella parte è piaciuta alla parte sadica del mio essere Muhahahahaha XD hihihi XD Oddio, sclero!!! E stavolta è tutta colpa tua!! Hahahah XD ti adoro troppissimamente! *-* Wow! E se non aggiorni presto vengo a prenderti e ti obbligo! Hihihi, mi sento una pazza isterica XD Oooook... Ehm... Vado che ho già scritto troppo XD hihihi Ti adoro, Baci baci e abbracci virtuali! :*

09/07/13, ore 18:49

Ho appena letto tutti i capitoli, e devo dirti che sto amando questa stooria ghjk
All'inizio del capitolo stavo crepando dal ridere ti giuro (?) HAHAHAHAHAH
No ceh Ryan  che guastafeste oh. lol
E'arrivato nel momento sbagliato proprio ceh. lol
Mi piace come scrivi,da quello che ho notato non ci sono errori grammaticali e scrivi in un modo scorrevole che alleggerisce la lettura.
Seguirò questa  storia con piacere e la metterò nelle preferite, mi piace tantissimo e spero che continuerai presto.bnjmgfdjk
Alla prossima recensione bellissima,baci.
-Fabiana.
ps. come ti chiami? c:

09/07/13, ore 15:54

Bieber geloso? Me piase (?) ok, sto delirando, perciò è meglio che vada subito al dunque... Allora... Bla Bla Bla... Adoro questa storia... Bla Bla bla.. Sei stupenderrima... Bla Bla Bla.. E ora è il momento di sclerar! Muhahahahaha XD comunque, a parte gli scherzi, questa storia mi prende tantissimo e voglio proprio vedere come continuerà! *-* Michael.. Allora...è dolcioso che lui che vuole fare un video con le ragasse *-* E poi Justin... Voglio proprio vedere cosa comincerà *-* Ok, meglio che vada che ti ho già lasciato tre recensioni, anzi, meglio deliri in un giorno solo XD Mi spiace... XD Baci, Giugiu.

09/07/13, ore 15:45

Ok, tu + nuova storia = capolavoro assicurato ;) Si, sono anche qui a scassare la minchia e non ti libererai di me così facilmente Muhahahahaha XD (?) ok, oggi sclero, pazienza ;) comunque... Tu mi fai paura, sai? Lo sai che io adoro le storie in cui la protagonista ha un fratello maggiore iper protettivo e amici strafighi? Come lo sapevi? -.- me lo devi spiegare :-P Comunque... Già mi piace sta storia, non vedo l'ora di sapere come continuerà :) :) Baci, Giugiu.

07/07/13, ore 13:57

Fai succedere qualcosa tra lei e Justin ahahahaha,comunque è bellissima continua al piú presto. :'))

06/07/13, ore 20:04

Ehi!
Oh, Bieber è gelosooo, uuh!
Ahahhahahah Michael è stato dolce a voler fare un video con loro, spero solo che non sia una di quelli che poi si rivelano dei maniaci sessuali schifosi e pervertiti.
"gli acquapark sotto le ascelle" no, ma dimmi... Ma mi vuoi morta per le risate?! AHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHA oh cielo, non potevo crederci!

Spero aggiornerai presto,
un abbraccio,
Morena
(Recensione modificata il 19/07/2013 - 09:02 pm)

06/07/13, ore 14:26

Bieber è geloso,Bieber è geloso !! ok basta.... Anche questo capitolo è stupendo ,nn vedo l'ora di leggere il prossimo !!

06/07/13, ore 13:58

uau complimenti è molto bella jadhfiu. **
aspetto con ansia il secondo capitolo. <3

06/07/13, ore 11:18

La storia è bellissima come l'altra del resto ! ti prego continua al più presto !!! :))

06/07/13, ore 00:37

Scusa il gergo un po' così..e ti prego non te la prendere,ma..muovi il culo,voglio assolutamente sapere il continuo skvjdkck mi incuriosisce un sacco skcjskeei **

05/07/13, ore 23:20

Ehi dolcezza! Bree mi sta già troppo simpatica, veramente. Poi mi piace un casino il fatto che lei e la sua amica carichino dei video su youtube. Anche io e la mia migliore amica giriamo dei video dove sembriamo delle pazze, ma non ci siamo ancora decise a postarli. Comunque, Ryan è il tipico fratello scassa ovaie e protettivo, come il mio, insomma, e Chaz e Justin sono i tipici amici del fratello maggiore. Scassa ovaie pure loro. Magari mio fratello avesse un amico anche solo lontanamente paragonabile a Justin... Penso che potrei svenire. Ora sono da soli nella stanza... Cosa succederà? Sono curiosa! Un abbraccio, Morena

05/07/13, ore 23:03

si bella storia mi piace ...<3 l'inizio molto prometente ...scusa ma qualè l'altra tua storia cosi per vedere e se è leggerla ..*-* un bacio ciaooo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]