Stay
di drinkrauhl

06/07/13, ore 22:22

Eccomi qua come detto c:
scusa l'enorme ritardo ma ho mangiato fuori casa..
E' scritta abbastanza bene, non manca nulla, ci sono le descrizioni, i personaggi e colpi di scena c:
Anyway....
In un certo senso per tutte le bambine il proprio padre è un'idolo, ma in quel caso lo era letteralmente lol
E' stato dolcissimo Justin a far salire Kayla sul palco e darle quell'anello asdfghj
Certo che io al posto di Kendall sarei morta nel vedere quella scena OuO
Mi piacerebbe che da questa storia nascesse un' ff, chissà magari in cui si spiega come hanno spiegato alla loro figlia il loro passato, come l'hanno presa i genitori di lei e cose del genere c: verrebbe fuori una bella cosa c:
Complimenti ancora, mi è piaciuta.
Un bacio :*

06/07/13, ore 19:32

ehi bellezza,sono @beyslaugh di twitter!
questa.storia.è.la.dolcezza fbsafgb sei bravissima a scrivere!
la scrittura è molto molto scorrevole e facile da capire,poi justin è la tenerezza aw ** complimenti!!

06/07/13, ore 19:18

Omb! Devi farla diventare una ff...mi piace molto. Solo una cosa, RICONTROLLA cavolo!

06/07/13, ore 18:27

davvero bellissima questa sotira. **
amo il modo in cui scrivi C:

05/07/13, ore 23:34

Wow.. sono rimasta senza parole... Questa One Shots è bellissima... Ma se non ti dispiace vorrei che facessi un continuo perchè è davvero stupenda... Love, Charlie.. xx

05/07/13, ore 23:30

Ciao bella,questa os è davvero molto bella,mi ha colpito l'idea.Mi piace molto,anche, il tuo modo di scrivere..Baci xx

05/07/13, ore 22:32

ma ciao bella! amo le tu fan fiction, ma questa SBAM un colpo al cuore.
Amo il fatto che sia il suo idolo e a dirla tutta amo tutto di questa os ... ti giuro, è adorabile ... scrivine altre