Strip-tease
di _Miwako_

30/03/10, ore 01:37

Un capolavoro, pertanto irrecensibile.
Posso solo dirti che George ha sedotto anche me. Mi associo a chi già ti ha detto di aver trovato una perla in quella frase "si sentiva come se la sua pelle fosse un insieme di candele spente e soltanto passandoci la mano sopra, George riuscisse a riaccenderle".
Parole che hanno la forza di farti "vivere" le emozioni.
Davvero complimenti. Una storia che parte divertente ed ironica, e riesce a diventare intrigante, coinvolgente, conturbante.
Con una coppia strepitosa, perchè anche la scelta del pairing è assolutamente indovinata e ben delineata.
Davvero, è magia ogni volta che la rileggo. Già, perchè la rileggo...
Un caro saluto.
Laura.

14/03/10, ore 00:22

carina! diversa, dolce, tenera. semplice, sincera. complimenti.

09/07/08, ore 21:34

Buongiorno, Miwako! Sappi che ho letteralmente divorato questa one-shot scritta con la testa e col cuore. Mi sono piacevolmente crogiolata leggendo questa fan fiction anche perchè non hai lasciato spazio all'immaginazione e perchè hai trovato uno stile che ti permette di essere te stesa. La frase più bella a mio giudizio resta quella della pelle come candele spente, che è una perla. E a dirla tutta, trovare una perla su EFP sta diventando un'impresa ahimè ardua e ingrata. Leggere questa ff mi fa pensare indirettamente a tutte quelle ragazzine che scrivono fan fiction sullo stile di 3 metri sopra il cielo: storielle da romanzetti rosa che si perdono in quattro sospiri e finiscono in un bacio senza eleganza o poesia. Tu stavi parlando di Pansy e George, hai dato due caratteri, due vite e un momento, e da lì siamo arrivati a una storia bellissima. Sono felice di sapere che c'è ancora chi capisce il senso di scrivere qualcosa e di scriverla bene, senza fretta (scusa se mi permetto).
I miei complimenti
Lucy Light

26/05/08, ore 16:17

Semplicemente affascinante, conoscevo questa storia da un po', ora ho finalmente deciso di commentare.
Sebbene non ami particolarmente questa coppia, hai reso il tutto brillante, ironico e frizzante.
Complimenti! <3

26/04/08, ore 16:40

BELLISSIMA!!! Non posso aggiungere altro! Le tue fic sono sempre splendide, riesci a creare un rapporto di ironia\complicità fra i protagonisti che le rende speciali. In pratica, ciò mi porta a leggerle e rileggerle; non mi stancano mai, è come se le leggessi sempre per la prima volta! In questa fic, poi, l'idea del palo da striptease nel salotto é fantastica! Mi ha fatto troppo ridere! All'inizio Pansy faceva un po' pena, costretta a sopportare Demetrius (POVERA!), però direi che per una sera con George ne valeva la pena! Spero che la congiunzione astrale che li ha fatti incontrare si ripeta; ovvero che ci sia presto un nuovo capitolo! Per il momento posso solo farti ancora tantissimi complimenti! Ciao Ciao!

06/04/08, ore 14:53

hei,devo ammettere che mi piace davvero molto come scrivi. Hai un'ironia unica.. Un modo di descrivere i sentimenti che fa venire la pelle d'oca.. Perchè non scrivi una fic a capitoli su loro due? Mi piacciono moltissimo..O forse me li hai fatti piacere tu!..Adesso non ho molto tempo per i convenevoli..ma spero tu scriva ancora molte fic *çç* io intanto ti salvo! Ciao ragazza

23/03/08, ore 10:25

molto bella e spiritosa!!! ma io aspetto ancora che tu aggiorni sole di mezzanotte!!! ti prego, aggiornala

25/02/08, ore 14:59

Bellisssimaaaa!!!! E' la prima volta che leggo di questa coppia e nonostante ne preferisca altre, devo dire che è davvero una bella fic questa!!!!

31/01/08, ore 21:21

Bellissima davvero bellissima!!!mi è piaciuta un sacco!! sono troppo carini quei due!!!

SiJay
20/01/08, ore 14:00

*________* Non ho parole! Amo la coppia George/Pansy, davvero *__* Fic sublime, sono così loro *___* Perfettamente IC *-* Bravissima!

Sabri
19/01/08, ore 18:56

*_____* fantastica l'ho adorata da subito! Veramente bella poi ormai sono una vera fand i questa ship.. mi piave soprattuto come hai trattato i personaggi. complimenti!XD

19/01/08, ore 17:47

c'era la mano di una che sa scrivere..mi sono accorta che eri tu solo leggendo il commento finale..beh..cosa dire..il pairing è turbevole quanto vuoi ma lo racconti così bene che lo trovo perfettamente azzeccato!!!complimenti per l'originalità e lo stile..ho adorato la tua Pansy con tutta me stessa..spero di rivederti presto..un'occhiata adorante, da una tua umile lettrice!!

Hysteria
19/01/08, ore 17:22

non ho parole al momento,dico solo: fantastica!

Albus Severus
19/01/08, ore 17:11

Vogliamo un seguito!!!! ahahahahahah Fantastica questa coppia improbabile...E se George tornasse e tornasse sui suoi passi pure Malfoy? Pensaci su...Cmq blla e divertente! baci

19/01/08, ore 16:03

"Prossimo perfetto allineamento dei pianeti, 12 Novembre dell’anno prossimo", hey, così tanto!? xD Ciao, volevo commentare ieri, ma il tuo sito giustamente mi chiedeva la mail e la mia mail non funziona per principio almeno una volta alla settimana. Ero molto curiosa di leggere questa ff, dato che la Val giorni fa ha messo un bel "sreapteare - coming soon" sul forum, e poi le tue ff non mi hanno mai delusa *-*. Come al solito è scorrevole e simpatica, non dico tanto di Pansy che è comunque IC e credibile (sua madre però è davvero una pazza xD), ma George è davvero come doveva essere. Insomma, non è Fred e non è Ron, hai completato bene quel poco che sappiamo del suo carattere, mi è piaciuto molto. Vabbeh, ora non sono nello spirito della commentatrice, ieri ho perso l'attimo, dato che ho finito la storia ridacchiando, mentre ora sto sbadigliando sul libro di botanica. Bye!