-Sto ricominciando a vivere Harry-
di Ilecurlys

07/07/15, ore 16:54

Ciao! Ma che carina questa ff. Mi piace proprio tanto tanto. Tanto! Le ff dove Lou e Haz si innamorano senza conoscersi realmente sono le mie preferite. Qui, poi, il fatto che Lou sia su una sedia a rotelle, complica il tutto, almeno per lui - Haz è un bravo cucciolo e non si lascia intimorire dalla situazione di Boo. Sono davvero bellissimi insieme e il finale lascia intendere un grande amore e una vita, anche se difficile, passata insieme. Mi piace molto come scrivi, in modo semplice e diretto, senza fare errori (se non di distrazione), e questo significa che presto leggerò anche altre tue storie.
Un saluto, Lucia.

16/01/15, ore 23:11

La storia è molto bella,ma se avesse un seguito avrebbe quel tocco di completezza in più

19/10/13, ore 23:45

Wowww!! È veramente bellissima e originale. Molto scorrevole e ben scritta. Il modo in cui scrivi prende molto e nei momenti più dolci scappa anche un sorriso. Diventerò la tua ombra, giuro! Leggerò qualsiasi cosa scritta da te. <3 Complimenti!! :D Ciao a presto!! <3

07/07/13, ore 12:39

E' una one shot veramente originale,  mi piace.
Il fatto che Louis non faccia parte dei One Direction, il suo sentirsi con Harry, il loro essere quasi degli "amici a distanza" perchè, effettivamente, lo erano... Era tutto ben articolato ed interessante, complimenti.
La parte in cui Louis fraintende, poi, è veramente dolce.
Complimenti, un bacione.

06/07/13, ore 00:46

Ciaooo bella :D
beh.. sono qui per farti sapere cosa ne penso :)
FAN-TA-STI-CA!! *-*
Davvero bravissima :)
hai avuto un idea eccezionale.. e mi é piaciuta tanto ;)
viva Larry..
baci, Boo xx

05/07/13, ore 22:56

Hai fatto un bellissimo lavoro. La storia era articolata con un suo perché (mio Dio mi sembra di essere un giudice di amici. :3), molto interessante. Spero scriverai altre storie altrettanto belle. :)