Boy, you give me shivers, you give me thrills, you give me chills.
di __blackbird

27/08/13, ore 15:01

La parte iniziale è stata dolcissima, con Will infastidito che qualcuno potesse pensare che Chris fosse tanto idiota da farsi sfruttare o stare con uno che in realtà non lo ama. E' partito un coro di 'awwwww', ed ho visto la situazione molto IC.
La parte dello smut è stata....lasciamo stare xD credo di averla commentata abbastanza già privatamente.
Sherrod-Bottom che fa tutto da sè è stato il colpo di grazia e personalmente credo sia una cosa molto da Will LOL.
Aspettiamo con ansia il prossimo capitolo.....anche perchè mi hai fatto una promessa che non dimentico!

23/08/13, ore 01:45

Inizio con il dire: ti prego, continua con lo smut! Cioè tu... io.. il mio cervello è letteralmente morto e credo che avrò seri problemi a dormire dopo aver letto questo capolavoro smut ma anche e soprattutto dolce. Sono di una dolcezza disarmante e amo follemente il modo in cui riesci a coinvolgermi nella storia. Fantastica come sempre.
Sto lentamente crepando tra nuvole rosa, unicorni e fluff. Perché questi due, oltre ad essere arrapanti sopra ogni cosa, sono anche tremendamente dolci e storie di questo genere non fanno altro che alimentare il mio amore per loro.
Bravissima come sempre e non aver paura, scrivi benissimo. Non ho altro da dire.
Complimenti e un bacione <3
oneisnone

22/08/13, ore 23:29

Dio sia lodato una Chill! Potrei seriamente piangere dalla gioia. La storia è veramente carina e scritta bene, pure la parte smut è bella. Aspetto con impazienza il prossimo capitolo, sperando segretamente in altro smut.

22/08/13, ore 23:12

Come fai a dire che non sai scrivere smut??? Questa ff è davvero erotica...povero Will la sua carriera da assistente è durata solo un orgasmo. Loro due sono il sesso vivente, e lo fanno! Ok: mi è piaciuta tantissimo la parte di loro due che fingono di essere: assistente e capo! Buonanotte.
MuttigMaggie

10/07/13, ore 11:32

È bellissima! Mi piace: poi io adoro come hai strutturato Will e Chris. Mi piace che la ff sia un misto tra il fluff e lo smut: sono adorabilmente super eccitanti! Oh sì, ti amo solo per la tua zoofilia latente e per la tua ossessione per i miei acquisti di Ikea questa battuta mi ha fatto morire. Complimenti! :)
MuttigMaggie

07/07/13, ore 21:04

Allora... eccoci qui. Comincio con il dire che il titolo mi è piaciuto un sacco, ma proprio proprio un sacco!! E' divertente, ironico, sensuale insomma perfetto con il tema di quello che hai scritto. Non sono abituata a leggere molte ff di coppie reali (preferisco le ship perchè le coppie "Vere" mi imbarazzano) ma questa ho deciso di leggerla perchè mi piace come scrivi e adoro la coppia in questione (specie dopo il viaggio a Parigi :) ) Mi piace molto com'è scritta e hai saputo adattare il tuo stile che in questo caso mi è sembrato più morbido, più diretto, adatto ad una ff fluff e di stampo colloquiale, se vogliamo dire così. Ovviamente non mi sbilancio con la trama perchè voglio leggere il resto. Questo è solo l'inizio ma l'ho inserita tra le seguite e sono convinta che presto scopriremo qualcosa in più. Il finale è super e immagino già quello che succederà... Penso alla loro prima apparizione pubblica <3 Ok, mi fermo qui e attendo con ansia il resto.

07/07/13, ore 07:16

È bellissima, davvero. È scritta benissimo e... Non lo so, mi viene un po' da odiarti (no, non è vero), mi hai fatto passare dalle risate all'eccitazione in pochi secondi, per poi farmi affogare nei miei sentimenti da povera ragazza isterica. Ma non ti odio, no, non potrei mai. Soprattutto dopo che hai scritto questa cosa magnifica, questo concentrato di amore, dolcezza e unicorni.
Chris e Will sono la dolcezza, sono carinissimi insieme e devo ammetterlo, mi sento un po' come se avessi appena sbirciato nella loro vita privata ma... possiamo chiudere entrambi gli occhi e fingere che non sia mai accaduto xD
Scusa se sto delirando ma non sono ancora andata a dormire (è per questo che sono arrivata qui, devo occupare il tempo in qualche modo ahah)
Tornando alla storia, non so cosa altro dirti... Credimi se dico di averla amata perché sei stata bravissima a rendere tutto molto reale, regalandomi immagini meravigliose. E non dubitare di te stessa, sei fantastica, meravigliosa ed ogni cosa che scrivi è un piccolo capolavoro.
Sono davvero felice di averla letta e, beh sì, aspetto anche le altre *O*
A presto <3

06/07/13, ore 23:24

ho letteralmente ADORATO questa one!!!
Tu sei bravissima e loro super dolciosi!!!! L'ho messa subito tra le preferite perché è un capolavoro! E poi non ho potuto non recensire perché, insomma la storia è PERFETTA e poi ho letto che sei una Kurtbastianer e quindi...beh..si IO TI ADORO!!! <3<3<3
TI ADORO,TI ADORO,TI ADORO!!! <3
Ok scusa i miei scleri...
AGGIORNA PRESTO TI PREGO!!!
Un bacione enorme!
Auri

06/07/13, ore 00:04

Ciaoo :)

Quanto aspettavo di poter leggere una FF su di loro, ma nessuno ne scriveva çç
Darren adorabile idiota.. ma come gli/ti è venuta l'idea dei vermi? hahahaha fantastica.
Il fatto che non conosciamo bene Will lascia a tutti una libera interpretazione del suo carattere e devo dire che la mia è molto simile a quella con cui l'hai descritto tu: dolce, un pò idiota, sicuro dise ma anche spaventato, innamorato e disinvolto.
Non posso commentare passo passo tutta la scena altrimenti ne vien fuori un papiro però mi è piaciuta un sacco, soprattutto l'ultima parte quella in cui dice che vuole viverlo al 100% .

(Recensione modificata il 06/07/2013 - 12:05 am)
(Recensione modificata il 06/07/2013 - 12:06 am)

05/07/13, ore 23:52

perché sei una bagascia enorme ecco cosa sei ewe
sì, okay, ci sono battute che mi hanno divertito, non lo nego e te l'ho pure già detto
MA
hai finito per farmi piangere
PIANGERE
io che ho il cuore di pietra ewe
tutto il discorso di wiildooooohohohoho *singhiozza*
patatini çWWWWWWWWWç
sono troppo belli
e hot
e MLMLMLML
e fgbosnobfonsnf
si è capito, no?
e adesso vedi di farti perdonare con la prossima smut, OWKAY?
love <3

05/07/13, ore 23:47

Okay, prendo un respiro profondo e recensisco, va bene?
Non so neanche come cominciare. Sappi che è un'opinione data a caldo, quindi non sarò totalmente imparizale.

Primo: Non deludi mai. E' sempre tutto bellissimo se lo scrivi tu, perché riesci a farmi vedere i colori delle cose. E' sempre molto tutto colorato (quando di marrone, quando di grigio, quando di un lieve azzurro) quando ti leggo, e riesci a darmi nitidamente le immagini di quello che sta succedendo. E tutto questo è bellissimo, cacchio, mi ero quasi dimenticata cosa significasse leggere una descrizione e vedere ciò che c'era descritto subito dopo e senza sforzo.

Secondo: Will. Non so, è perfetto. Riesco a immaginarlo benissimo, tutto quello che fa e che dice.

Terzo: la situazione e ambientazione pre-SAG è BELLISSIMA, okay, bellissima. Non me l'aspettavo, è stata una sorpresa totale e sono rimasta molto contenta alla fine.

C'è altro da dire? Ah, sì : questa storia mi ha dato i brividi.

Tanto amore,
Rob.