Febbre da Sayan
di Sweetgirl91

19/01/08, ore 17:51

muuuuuuuuuuuuuuuuuuuuahahah!! ke bella^^ brava!! sante parole quelle di bra.. B.B by makypols

19/01/08, ore 17:11

X°°°°°°°°°D No! Troppo carina! Hai fatto bene a non farmela leggere in anteprima: mi sarei rovinata la sorpresa! XD Mi dovevi vedere: man mano che andavo avanti a leggere mi si andava a delineare un sorriso sempre più grande... troppo simpa! Adesso non posso fare altro che aggiungerla alle mie preferite e... farti tanti complimenti! ^^ Hi, hi! Brava, mi hai fatto tanto ridere! Ciao! P.S. Ti ho risp alla mail! ^^

vale_88
19/01/08, ore 16:52

uhuhuhuh che ridere!molto carina complimenti!

Kikk@93
19/01/08, ore 16:45

Ciao! Davvero carinissima qst one-shot! Complimenti davvero! Povero Vegeta, è andato avanti e in dietro x nulla e alla fine si è bekkato davvero la febbreXD Sai, spero d leggere altre tue fic carine come qst^^ Ciao e 1 bacione!!!

19/01/08, ore 16:40

Hihihihihih che carina questa one-shot! complimenti, 6 bravissima! kiss

19/01/08, ore 16:04

mio dio!!!!! che ridere!!!!!!!!! è stupenda!!!!!!! davvero stupenda!!!!! subito tra i miei preferiti!!!!!! continua così!!!!!!!! tvttttttttttttb

19/01/08, ore 15:51

ciao!è davvero carina e molto divertente questa one-shot!!!povero veggy...alla fine non è riuscito a concludere niente!!!kiss!

re bardack
19/01/08, ore 15:47

uau sono il 2 a commentare ," si io sono una terrestre" haaaaaaaaaaaaa vegeta rimane fregato. molto bella a presto

19/01/08, ore 15:38

deliziosa, molto divertente!