Creature of the night
di HoshiUzumaki

23/07/13, ore 10:37

Allora, premettendo che sono entrata in un periodo in cui necessito di Isaac/Erica, trovo bizzarro la scelta del corsivo. Di solito non lo userei, eppure in questo contesto non è per niente fastidioso, anzi.
Passando alla storia, invece, questa è una storta di prologo, ma riassume perfettamente la vita dei Beta ed i loro pensieri e le loro emozioni. Ho sempre amato il legame che si è creato fra Isaac ed Erica e non vedo l'ora di vedere come svolgerai la situazione.
Baci e panda, Mito.

11/07/13, ore 14:27

Mi è piaciuto davvero tanto fin dall'inizio, poi alla frase "riavere indietro la ragazza che amava" be, l'ho amato ancora di più (poi il mio Nick penso spieghi tutto u.u). Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D

06/07/13, ore 15:50

Premetto che di Teen Wolf ho visto solo il primo episodio e poi basta perchè.... beh non lo so XD ma so chi sono i personaggi.
Come inizio non è niente male, è semplicemente narrativo senza alcun dialogo e dà l'idea di un prologo, molto chic!
E' scritta bene, senza errori ed ancora una volta leggera e scorribile per il resto....
Credo di aver detto tutto...
Ciao ^^

06/07/13, ore 11:51

Che bello, un'altro racconto Erisaac *-*
Anche se è la prima volta che scrivi, te la cavi bene, io nemmeno saprei da dove cominciare xD
Comunque la storia è interessante, e quei due insieme ce li vedo benissimo.
Aspetto il prossimo capitolo :3