McLennon.
di Mrsbeatles99

06/07/13, ore 16:51

non era male. Perņ secondo dovresti riguardare la forma, perchč č un po' un attacaticcio e risulta non molto scorrevole e anche poco comprensibile. Questi sono dei consigli perņ, per il resto la storia era buona, e spero di leggere presto il prossimo capitolo. Che altro dire, buon lavoro e alla prossima.

06/07/13, ore 16:38

Ciao.
Ho letto la tua storia e devo metteri una bandierina neutra purtroppo, perché ci sono un po' di cose che non mi sono piaciute.
Innanzitutto la grammatica e ortografia. Devi fare molta attenzione, sono cose che saltano subito all'occhio e danno subito un'impressione negativa del lavoro. Come se fosse qualcosa di trascurato. La prossima volta prima di pubblicare cerca qualcuno che possa correggerti la storia. :)
Veniamo alla trama. Mi sembra che sia successo tutto troppo velocemente, senza soffermarsi sui sentimenti dei protagonisti che è una cosa di fondamentale importanza in una storia a rating rosso, perché altrimenti c'è il rischio di ridicolizzare tutta la scena d'amore.
Ultima cosa: l'avvertimento shonen-ai non è propriamente corretto. Se si parla di personaggi con fattezze reali, come in questo caso, si usa lo slash. Lo shonen-ai è per i manga, videogiochi ecc...
Spero che prenderai questa recensione come un consiglio e non solo come qualcosa di negativo. :)
Ciao e alla prossima.