Somebody to Die For
di Emrys_____

28/11/14, ore 19:08

Ed eccomi di nuovo in pista, la solita Sunlike scassa maroni.
Dunque, devo dire, la storia è scritta benissimo, però non ho ben capito: se non ricordo male il vero e proprio Merthur (in quel senso😏) in Take Heart avviene solo verso la fine, che tra l'altro poi è stupenda e fa pensare a un futuro tutto rose e fiori 😊 ma! Se non ricordo male, anche qui, i due dormivano separati solo proprio all'inizio, nei primi capitoli, con Merlino che dormiva sul divano e Artù nel letto (che poi iniziavano a dormire abbracciati pur all'inizio non fosse successo nulla)
Ma allora perché in questa one shot c'è Merlino che dorme sul divano, come se fosse all'inizio o nel mezzo della storia, però allo stesso tempo Artù ha "quei" tipi di pensieri, che quindi teoricamente ci fanno pensare che si svolga alla fine di Take Heart?
Però va beh, per tutto il resto è comunque scritta benissimo, e poi magari sono io una demente che non ha capito 😂😅
Beh, non vedo l'ora di iniziare Sfiorami Adesso, però prima devo finire un libro di scuola, ma appena fatto, mi fiondo a romperti le scatole! 😂
Alla prossima,
Sunlike ❤️❤️

10/07/13, ore 05:04

Oh cacchio, MY FEELS.
Sei bravissima. *Adora*
E hai pure dei buoni gusti musicali, yeh 8D ~
Comunque complimenti davvero, è diventata magicamente una delle mie ff preferite.
Bacioni <3 *u*

09/07/13, ore 22:39

Emryyysss sei tornataaaa <3 <3 sei mancata tantooo credimii!!!! e sono felice che tu abbia scritto questa shot inerente a take, take... mamma mia come mi manca <3 , ora parto con cuoriii ahahah,questa shot è cosi dolce ,artù che in prima persona descrive i suoi sentimenti x merlino,  senza di lui sarebbe perso, sarebbe come nn avere aria x respirare,  aaawwwww,  stupenda ed emozionante come sempre,, mi spiace che tu abbia perso le tue pagine di lavoro, ma nn demordere,sei in gamba ragazza, e spero di rivederti su efp :) grazie x il tag <3 un abbracccciooooooooooooo

09/07/13, ore 21:11

Emrys che bello ritrovarsi una nuova storia firmata col tuo nome! E il fatto che sia un continuo di TH non è altro che la ciliegina...la dolcezza e l'amore proprio *_*
Quanto mancate tu e le tue storie! Ti prego riprendi in fretta a scrivere perchè ho un urgente bisogno di  rileggere qualcosa di tuo.
Adoro Artù come sempre.
Ti aspetto presto Emrys, un bacione grande :)

06/07/13, ore 13:46

Forse non mi riconoscerai ora che ho cambiato nome ^^ comunque sono passata a farti un saluto :) ogni tua storia per quanto breve è sempre ben accetta ^^ mi mancano tanto le tue storie spero di rivederti presto sul fandom :) è stato bello tornare un pò dentro a Take Heart che ho amato moltissimo ^^ mi fa piacere che tu abbia scritto questa fic ^^ è molto bella anche se breve ;)
spero di risentirti presto un abbraccio
Rachele

06/07/13, ore 13:25

nyaaaaaahhhhh *______* sto fangirleggiando terribilmente, sappilo! ma quanto e' fluff??? ma quanto e' dolceeeee? *___* sto sguazzando in un brodo di giuggiole misto a compiacimento tale che non te ne puoi fare nemmeno una vaga idea *__* non e' che ce le potresti fare piu' spesso queste sorprese? siamo tutte tue fedelissime fanZ *___* ho sempre cercato di immaginarmi qualche episodio del dopo di TH e visto che sei partita alla grande con questa potresti anche prendere in considerazione l'idea di fare altre cosucce del genere u_u senza impegno eh u_u comunque no davvero, mi sono letteralmente sciolta, riga dopo riga, il punto di vista di Arturo e' fantastico e si percepisce davvero bene che il personaggio e' maturato! il destino non avrebbe potuto fare cosa piu' giusta a rendere questi due, due facce della stessa medaglia! Pendragon e' proprio cotto e stracotto di merlo ma e' giusto che sia cosi' u_u mi dispiace molto per quelle pagine che hai perso, so benissimo come ci si sente ;__; fortuna che volevi modificarle in toto altrimenti le tartarughe ninja sarebbero dovute intervenire per tirarti fuori dal tunnel della depressione xD Comunque quando ho detto che 'senza impegni' potresti valutare di farne altre cosi', scherzavo. Vedila piu' come una sorta di minaccia se vuoi u_u tanto aMMore *-*

06/07/13, ore 11:20

Beh, leggere il tuo nome è già una garanzia e dopo aver letto tante tue storie mi sono abituata a tante delle emozioni che mi regali, ma non riesco ancora ad abituarmi al colpo al cuore che ho ogni volta che descrivi i sentimenti di Arthur in questi momenti! Il suo bisogno di Merlin, i suoi ricordi, il modo in cui si lascia andare mentre lo guarda, il suo desiderio di guardarlo anche tutta la notte, il suo bisogno di sentirlo sempre vicino in ogni modo, anche solo sfiorandolo e anche... beh, facendo qualcosina più che sfiorarlo :P!
Tesoro, come posso dire più quanto amo le tue storie!?! Ormai le parole non bastano più! Ma posso dire che mi sei mancata tanto... e con questa storia mi hai ricordato quanto e perché... come se fosse stato possibile dimenticarlo... <3

06/07/13, ore 10:57

Allora, da dove cominciare... Beh anzitutto vorrei dirti che quando ho visto che avevi inserito questo piccolo, dolce, affascinante, romantico, nostalgico pezzo non ho capito più nulla e non ho resistito all'impulso di correre subito a leggerlo! Ho seguito Favole e Take con grande entusiasmo e un pizzico di malinconia, per colpa dei produttori, ma le tue FF mi hanno decisamente travolta e riportata nel magico mondo di Merlin. Sono contenta che tu abbia inserito questo piccolo squarcio di quotidianità, una quotidianità ottenuta dopo aver sofferto mille anni, ma pur sempre ricca di amore e passione. La fine di Take non poteva essere migliore di così, grazie a te la mia immaginazione ha attraversato il tempo, lo spazio, passando dagli albori di Camelot al XXI secolo permettendomi, ma penso di poter parlare a nome di tutti se dico PERMETTENDOCI di seguire, amare, accompagnare i nostri due beniamini sino ad un finale coi fiocchi e che si meritano più di ogni altra cosa dopo tutte le disavventure trascorse. Beh, che altro dire, più che una recensione il mio è un ringraziamento perchè leggendo le tue OPERE ho ritrovato l'amore per la scrittura e la forza di proseguire io stessa a scrivere; per questo motivo io ti dico GRAZIE con tutto il mio cuore e ti supplico di continuare, anche con piccoli squarci, a rammentarci sempre l'amore che lega indissolubilmente Merlino e Artù.