Everything has changed
di Binuccia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/09/13, ore 18:10

Partiamo con il dire che Saafa è stra cucciolosa, Zayn è il solito 'merdone'  permettimi di dire così ma lentamente si scioglierà, ne sono sicura. Il capitolo mi piace, complimenti, aspetto il prossimo :3
baci, Vero ❤

01/09/13, ore 18:41

Wooooh aggressivo il bad Boy è?
Io se voglio incontrare una persona non la becco neanche a morire, 'sti due si vogliono evitare e... Sbam! Si ritrovano in farmacia, ottima idea.
Riuscirà il cuore del cattivo del cattivo ragazzo di Bradford a sgelarsi permettendo così a Kate di entrarvi? Lo scopriremo nelle prossime puntate!
Guarda ignorami sto sparando delle cose alla cazzo perché sono veramente sfinita dopo sei ore di camminata per arrivare ad una fottuta baita.
Il capitolo mi piace (strano vero?) forse hai fatto qualche errore in più del solito ma no problem ❤
Ci vediamo o ci sentiamo come vuoi tu al prossimo capitolo baciiii

01/09/13, ore 18:27

Eccomi, sono tornata c:
Ti ho già detto quanto amo questa storia? Se non l'ho ancora fatto te lo dico ora, è bellissima, tu scrivi benissimo, la trama mi piace e poi questo capitolo... Be' è favoloso ❤
Passo ai prossimi che sono rimasta un po' indietro,
Baci, Vero :3

29/08/13, ore 12:34

Alloora.

Zayn è molto premuroso ma è sempre brusco quindi non riesce a concludere più di tanto.
AHAHAHA CIOE' ZAYN MALIK L'UNICO RAGAZZO CHE TI GUARDA E AFFERMA CHE TUTTE VOGLIONO SCOPARSELO AHAHAH
Safaa ha capito subito come farsi amare.
Harry ti fa semplicemente schiattare dal ridere per com'è diretto.
Niall è fottutamente dolce!
Kate forse non doveva fare quella domanda a Zayn. Cioè è come se io andassi vicino a qualcuna e dico 'Perché ti definiscono una troia?' .. è una domanda più che stupida lol.
OuO Io dovere aspettare te due settimane? *Prepara il fucile* Intendevi due ora vero? VERO? AHAHAHAHA LA SMETTO AHAHAH

Beh babe io aspetto solo che tu aggiorni, sai non te l'ho mai detto... HAHAHA.
Mi piace il tutto e credo di avertelo fatto capire.
Un bacio, Berdis.

28/08/13, ore 16:27

La mia faccia è tipo : O.o?
Allora: prima le procura i lividi,poi la cura; prima la tratta malissimo,peggio di uno zerbino e poi pensa costantemente a lei. Ma ha crisi di identità questo ragazzo??
Voglio dire,se sei innamorato che cazzo vai a trattarla male?
Bho...
Comunque... il capitolo tutto sommato è bello anche se Zayn io continuo a non capirlo O.o
Vabbè,ci vediamo quindi fra un paio di settimane (?)
Un bacio,
Julie__

28/08/13, ore 11:32

ho iniziato a leggere questa storia poco fa,e mi piace molto ssncsj
comunque,il capitolo è bello..zayn è scemo,ma cosa possiamo farci,lol
continua presto,ciaao :)

28/08/13, ore 11:06

Questo capitolo mi piace, e anche molto! Zayn sembra tenero quando si occupa di Kate, ma poi lei ci pensa a "rovinare" in un certo senso l'atmosfera.
Zayn sembra un ragazzo impulsivo mentre Kate una ragazza calma molto più matura dei suoi diciassette anni. Comunque davvero bel capitolo, brava!

27/08/13, ore 21:34

Alors, quest è un ottimo capitolo, forse il più bello e il più di quelli che per ora ho letto.
Sai, questo tipo di scene ti viene bene (mi riferisco a quella del bagno) e la 'tua' Kate è un gran bel personaggio con una bella personalità per quanto ho potuto leggere...
Una cosa che mi piace di questa storia è il fatto che non fai errori che rovinano il testo e ti ringrazio per questo: è un suicidio leggere una storia piena di errori.
Poi mi piace il tuo modo di scrivere :3

27/08/13, ore 20:57

May day, may day direi che anche io mi starei cagando addosso sapendo che il ragazzo più temuto della scuola ti ha appena dichiarato guerra e quindi non biasimo la paura di Kate.
per quanto rigurda Bri' penso che quel personaggio possa piacermi è carina (per quanto riguarda il comportamento)
Vado a leggere il prossimo capitolo ;3 loooove

27/08/13, ore 20:45

Come potevo non leggere questo capitolo?
Il momento clou della storia? (?)
E infatti l'ho letto e devo dirti che mi è piaciuto molto.
Zayn si presta molto bene alla parte dello stronzo ora mi dileguo al prossimo capitolo c;
Perchè sono molto interessata :3

(Ah, nelle recensioni precedenti mi sono dimenticata di chiederti se ti andasse di passare alla mia fanfiction
se lo faraai ti prego di darmi un parere sincero perchè se fa cagare il prologo non voglio sapere come verranno fuori gli altri capitoli... Grazie :))

27/08/13, ore 19:17

I'm Back!!!
Okay, il capitolo mi paice bla, bla bla...
Posso solo dire che la parte descrittiva degli spazi non è granchè (non che sappia fare di meglio) so che non sono la scrittrice dell'anno ma se ti faccio qualche criticha è solo nella speranza di miglioramenti
(wow, mi sento molto professore di lettere, lol ahahaha)
Comunque la bandierina della recensione rimane sempre verde perchè nel complesso non è male c;
Devo assolutamente leggere l'incontro dei due quindi... Saionara!

27/08/13, ore 18:51

Ciao cara, come ti avevo anticipato sono venuta a recensire anceh questo cpitolo e devo ammettere che mi è piaciuto. All'inizio penhsavo che avresti descritto l'estate ma 'fortunatamente' non l'hai fatto :3
Perchè penso proprio che la vera e propria inizi con l'arrivo in Inghilterra e sinceramente non vedo che arrivi al college quindi... Mi affretto a leggere gli altri.
C;

27/08/13, ore 18:45

Ciao :3 per essere il primo capitolo questa storia sta già iniziando ad intrigarmi quindi penso che troverai mie recensioni in ogni capitolo *-* l'unica cosa un po' noiosa è stata quella degli orari ma non è certo una cosa grave e poi penso che da un college inglese non ti mandino una loettera scritta in italiano ma anche questo non penso abbia compromesso la storia...
Come ho già deytto il prologo mi piace: io amo le notizie scioccanti hahah.
Ci 'senbtiamo' al prossimo capitolo.
Baci, Vero c;

26/08/13, ore 16:34

Alloora.
Mi piace tanto 'sto capitolo.
Zayn come al solito è molto aggressivo. Non so come abbia avuto il coraggio di non urlare e scappare Kate, io lo avrei fatto.
Non so che scriverti °-° quindi chiudo qui la recensione.
Un bacio, Berdis.

24/08/13, ore 20:41

Ehi, ciao! :)
Come promesso, eccoti una recensione! ^-^
Ho letto tutto di fretta e furia, lo ammetto, ma da quello che ho letto ho visto che hai una scrittura scorrevole e.. mi piace, mi piace molto.
Complimenti, scrivi molto bene...
Amo il modo in cui scrivi o i pensieri della protagonista. Poi fai intendere perfettamente quello che vuoi scrivere! *-*

Ok, sono fiera della mia "critica custrottiva"! u.u xD

Per il fatto di Perrie.. lo ammetto, ci sono rimasta quando l'ho saputo! ^^'
Ma.. amo Perrie. Sono strafelice anche se un po' gelosa... chi non lo sarebbe, insomma! E' il nostro idolo!
Ma lui ci ama.. certo, lui vuole essere felice con lei... e sono felicissima, davvero! *--*
Ma non posso negare che una parte di me è un po' triste...
Il mio preferito è Louis e nel caso un giorno si dovesse sposare con Eleanor (odio la coppia ma lei sembra ok..) lì mi si spezzera veramente il cuore... lì non riuscirò a reggerlo e si, già lo so, piangerò! ç_ç
So come ti senti.. lo sento anche io quando vedo qualche foto di El e Lou! °-°
Ma si sa, crescono. E dobbiamo solo che accettarlo! :(

Io, invece, sono rimasta di stucco alla notizia di Liam e Sophia! o.o
Prima quando c'era Danielle mi sembrava ok.. avevo solo paura che potesse far risoffrire Liam! >_<
Ma ora che si sono apprezzati l'apprezzo veramente.. e preferivo lei...
Cioè, non sono contro questa Sophia Smith. Sembra dolce ed è ok anche lei!
Ma boh.
Mi mancano (ci mancano) i ragazzi di tre anni fa.. non che ora non mi piacciano, anzi, li amo ogni giorno di più! e.e

Ok.. ho cambiato discorso e ti avrò anche annoiata...
Sorry, lol.
Comunque sarei felice, sempre se ti va, se recensisti da me la mia FF Summer Love e la mia OS su Louis.

Ciauuu! xx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]