I'm not going to die
di DanzaNelFuoco

03/05/15, ore 21:57

molto bella *^*
mi hai fatto morire tipo per la malattia ma va bene hahaha XD

08/07/13, ore 19:12

Buonsalve. °-°
(Tipico comportamento da Tormenta: visito la pagina degli autori delle storie che seguo e, di tanto in tanto, mi intrufolo anche in altri scritti per commentarli. Sono ovunque, muahah!)
Comunque, se cercavi una Drarrista, ce l'hai davanti (?)! ù,ù Il problema è che io non partecipo mai a concorsi di sorta, perchè non riesco proprio a prendere l'ispirazione da un prompt altrui; le mie idee vanno e vengono, e se non sono proprio mie non mi si accende la lampadina. C':

Dunque, questa volta procedo per punti. u,u
1) La prima scena mi è piaciuta molto, in particolar modo la battuta di Blaise [questa -> ci liberassi tutti da una sgradevole e innaturale tonalità di biondo con la tua dipartita]! Poi, beh, è forte tutto il dialogo in sè e le reazioni/parole di Draco mi sembrano da finto melodrammatico al punto giusto. ;)
2) Questione di orgoglio o meno, la dannata infermiera doveva mandare il poveretto all'ospedale! Voleva farmi crepare Dracuccio caro, o cosa? D: Sniff, la odio. (Commenti random!)
3) Per quanto io vada in brodo di giuggiole ogni volta che leggo una scena Draco/Harry, temo di dover dire, in questo caso, che il tutto non è molto convincente. Okay, Draco sta delirando e ha un febbrone da cavallo, perciò ci sta che sputi fuori il suo bel "ti amo"; al contrario, però, Harry è sano e - anche se successivamente ci sono un po' di spiegazioni - mi sembra poco naturale che subito risponda "anche io". Credo, piuttosto, che sarebbe stato più comprensibile se avesse dato tutta la colpa alla malattia, non credendo alle proprie orecchie e scappando magari via. A quel punto, avresti potuto fare uno spaccato di una sua notte in bianco, mentre la dichiarazione dell'altro gli ronza in testa e si domanda perchè la cosa lo disturba così tanto e poi... zac! Magari proprio in quel momento avresti potuto inserire le motivazioni per cui potrebbe accorgersi di provare qualcosa di diverso dall'odio per il buon vecchio Draco. Quando poi quest'ultimo si sarebbe ripreso, dopo un intervento di Hermione (mi è piaciuto un sacco come l'hai introdotto!), Harry avrebbe potuto provare a parlarci; conoscendo la capacità di nascondere sentimenti & co. del biondo, però, secondo me non gli sarebbe scivolata fuori dalle labbra una seconda dichiarazione (seppur "involontaria"), piuttosto avrebbe ribadito di odiarlo. E allora lì poteva starci a pennello l'impulsività del nostro Sfregiato, che, a caso, poteva provare a baciarlo per togliersi un dubbio, e allora...
Okay, me la pianto. °-° Perdonami per questo sproloquio (che non mi va di cancellare, e che perciò sarai costretta a leggere), ma sono super contenta al momento (ho appena finito di scrivere 'Aria', ahah! **), e mi sento in vena di dare inutili consigli a destra e a manca. Riprendiamo con i punti, va'!
4) Per quel che riguarda l'ultima parte della one-shot: mi è piaciuto molto Draco che ringraziava Hermione, e tutto sommato non è nemmeno troppo esagerato che la chiami per nome. Non ho ben capito le meccaniche l'ultima scena, invece, ma, ehi!, si sono abbracciati e Harry ha detto "tesoro", perciò non farò storie **
5) Qui: Come era possibile. Infatti. che dopo aver curato ogni genere di malattia -> ci sono due punti fermi al posto di due virgole, a contenere la parola "infatti". :D
5) Credo proprio che tu abbia scelto i personnagi (Blaise) e l'anno giusti. :)

Penso di non avere altro da dire - ...per questa volta °-° -, perciò mi dileguo.
Alla prossima! :D
T. ♪