My Last Breath
di SassyGummy

15/07/13, ore 19:50

Ma chi abbiamo qui? :)

Ok, donna, parliamoci chiaro: tu mi hai fatto sclerare male davanti ai tamarri piemontesi che aspettavano il treno! Malen, malissimo! Anzi, che dico, BENE! E poi dici di non saper scrivere, pfff.. bazzecole!
Amo questa fic per due motivi:
-namber uan: amo l'Akuroku, in tutte le sue forme (tranne vedere Axel passivo maaaaa dettagli u.ù)
-namber ciù: era questo il finale che avrei preferito vedere, sicuramente! E penso che lo zio Nomura ci aveva anche pensato a una scena simile, insomma, lo vedrebbe chiunque che quei due non sono dei semplici amici (UN PO' COME L'OTP. ), però purtroppo la Disney si è messa in mezzo, e 'gne gne, no gays, plz' ed è andato tutto a bottane. Mannaggia a loro.
Comunque passiamo ai termini tecnici e alla serietà, che non è il mio forte ma ci provo lo stesso:
La fic è scritta davvero bene, e descrive perfettamente la situazione senza essere pesante e noiosa.

Good job girl!

07/07/13, ore 00:38

Aaklsdjaslkxnal, cioè, oddio quanto li adoro... çWç Sono stati la prima coppia che mi ha fatto entrare nel girone delle fangirl e che mi ha fatto appassionare per qualche coppia yaoi.. E pensare che all'inizio non sopportavo l'AkuRoku, mi chiedo come diamine facevo!
Che dire, scritta bene, lascia trasparire le emozioni dei due benissimo, ti faccio i miei complimenti, molto molto bella. Mi piace molto di più questo finale alternativo, se devo essere sincera.. TTwTT
Davvero molto brava, mi è piaciuta davvero molto. E Axel è stato di uan dolcezza in questa fanfic... Ow, il diabete. <3
Bene, mi dileguo. Ancora complimenti! :3

The Revenged Shadow