Si sacrificherebbe davvero per la ragazza che ama?
di sissi2309

Sì ci sei riuscita perché hai fatto commuovere anche me.
Bellissimo lavoro!!
Un bacione,
Elisa_Pintusiana_Snape

Ciao. Stavo girando su EFP per vedere se trovavo qualcosa da leggere e ho trovato questa. Io sono una grande fan di Leonardo Di Caprio. Ho visto molti dei suoi film e anche The Great Gatsby. Ormai tutte le volte che vedo un film in sala dove c'è lui corro al cinema immediatamente. Quello che hai scritto mi è piaciuto molto e mi ha rubato due piccole lacrime in poche parole, mi ha commossa. Ciao. Grazie.

Oooh, è molto commuovente.
L' ho letta due volte, alla prima mi è salito un groppo in gola, al secodo qualche lacrima è spuntata dai miei occhi.
Uno di questi giorno dovrei guardarlo questo "Great Gatsby"....
Sembra un bel film..

Quello che hai scritto è favoloso! E' semplicemente un capolavoro , io ho visto il Grande Gatsby per otto volte prima di rendermi conto che lui amava  Daisy in un modo intenso e profondo , ma lei alla fine non amava a pieno lui;detto ciò posso, dire che sogno ad occhi aperti quando vedo Gatsby .
Con questo ti lascio e ti chiedo di continuare a scrivere , fai delle stupende FF .

Ciao.

Da Lisa

Ciao, dopo un casino di tempo sono tornata (finalmente!) a fare un giretto nel tuo profilo. Mi aspettavo di trovare tutte (o almeno la maggior parte) delle ff sui 1D, che poi sono pure i miei cantanti preferiti, finche non leggo il nome LEONARDO DI CAPRIO, quindi mi blocco e senza pensarci due volte clicco su quella storia che sarebbe certamente stata stupenda anche solo perché il protagonista era quell'incantevole ragazzo che mi ha fatto piangere vedendo titanic..<3.
Comunque non mi sbagliavo, perché la storia che hai scritto é davvero molto bella e commuovente!Il mio Leo soffre?Adesso mi sparo!Gli puoi chiedere da parte mia se io sono all'altezza di sostituire questa Rose Summer?Scherzo!
Vabbé dai smetto di scocciare ed evaporo!
p.s.
puoi perdonare il mio luuuuuungo tempo di letargo in cui non ho piú letto le tue ff?????? PLEASE!
ciao
XxEsterxX

Mi piace un casino questa storia! Anche io adoro i film di Leonardo Di Caprio , soprattutto Titanic. Comunque, la storia è originale e scritta bene, senza errori di battitura. Inoltre, è coinvolgente: si riesce a percepire il dolore che prova il protagonista per la perdita della sua amata. Brava, davvero... Continua così! A presto <3
Pretty_Liar

Ciaooo!!! è vero fa emozionare, anche a me è piaciuto tanto il "Grande Gatsby", anche se il mio film preferito di Leo rimane sempre il "Titanic", assieme a Kate; Loro sono i miei due idoli e guai a che me li tocca!!! ( Devo ritornare in me!)

Fidati la storia è MOLTO bella, non vedo l'ora di leggerne un'altra, se la scrivi avvertimi!!! Ciaooo!!!

I miei complimenti!!! Clif!!!