Amarti senza freno.
di Youareinfinity

15/07/13, ore 04:43

Il capitolo è stupendo! Cioè, ma Zayn fa sul serio?!
Non sapeva spiegarsi nemmeno perché gli lanciò quello sguardo agghiacciante. Le aveva detto scusa e se non aveva capito non era colpa sua.
Non sapeva spiegarsi lo sguardo agghiacciante?! Ma mi prende per il culo?! Boh. E poi pretende pure che lei capisca che da un momento all'altro il suo ragazzo che si professava innamoratissimo di lei la lascia dicendole che non prova le stesse cose di una volta! Per di più lei aveva pure perso il fratello e tu sei l'unica persona che le sta accanto e che la sta aiutando con i problemi dell'alcol e di punto in bianco l'abbandoni! Se è davvero convinto che uno scusa possa giustificarlo non oso immaginare quanto sua stupido -.-' ecco ci mancava solo Jake che si innamora di Cheryl dopo aver perso la verginità con lei! Bah, che gente strana che sta in giro! Ci vediamo al prossimo capitolo!
ics, ics

14/07/13, ore 12:43

Le prime due foto dove Zayn urla ''SU, SBAVAMI ADDOSSO''. Proprio da perderci la dignità a sbavare sullo schermo ahahahahahahahahah. Mi piace, mi piace, mi piace. Ciao.

14/07/13, ore 01:07

Buahahahahaha Cheryl, Cheryl... Non dare mai NIENTE per scontato! Tu hai dimenticato Zayn?! Ahahahahah, che bella battuta! Mmh chissà se Zayn di è accorto di lei oppure no! Adesso dovrà subire l'indifferenza di Cheryl... È il giusto prezzo da pagare per averla lasciata! Voglio proprio sapere come mai si è "disinnamorato" di lei! Ci vediamo al prossimo capitolo!
ics, ics

14/07/13, ore 00:44

Ehyy .. Ma perché devi lasciare il capitolo a metà?? Che cavolo ... Vabbè la suspance serve sempreee.. cmq storia bella bella continua presto!! <3

13/07/13, ore 23:56

Oddio ho letto solo il primo capitolo ma già amo questa storia skhdajaj
Peccato che però ora devo spegnere e non posso leggere gli altri capitoli,li leggo domani :)
Ti va di leggere la mia ff?
Baci,
Marta

12/07/13, ore 00:43

A me piace da morire! Ha incontrato la sorella di Malik... Buahahahaha! E da come hai anticipato nel prossimo capitolo incontrerà Zayn *.* oh, che bello non vedo l'ora di leggerlo! Ci vediamo PRESTO, tanti bacini! Muahaha!

11/07/13, ore 04:35

Ehi, ciao! La storia mi piace davvero tanto! Sei brava a scrivere! Povera Cheryl... Davvero il suo ragazzo non l'amava più?! Eppure da come sembra nei ricordi di Cheryl sembrava innamorato come un fungo(?) di lei! Ci vediamo al prossimo capitolo, tanti bacini!

10/07/13, ore 01:04

bellaaaaa *-* ho letto tutti i capitoli in fretta e furia e molto probabilmente aggiungero la storia tra le ricordate :))
mi farebbe davvero piacere sapere cosa ne pensi della mia ( you're so fucking special )
un bacio , fre.

09/07/13, ore 12:25

Mi sembra gia' di aver letto di questa ragazza, sai? Non so... ho una sensazione strana.
Ti farò sapere se quì c'è qualcuno che ti copia le idee. Un bacio, justwritex.

09/07/13, ore 12:24

oddio continua voglio vedere k succede nel prossimo capitolo appena continui avvertimi un bacione Giusi

09/07/13, ore 02:05

Fantasticaaa!! Voglio il quinto.
Nella parte del karaoke ho immaginato te e tua sorella cantare, e poi ho ristretto l'immagine... eravate voi due da piccole ahahahahahahahahahah!!
Ps. CAGATELA. *______*

09/07/13, ore 01:58

0 recensioni? Fanno sul serio??? Comunque sei proprio tu. Il guardare gli occhi, il cercare di leggere il pensiero, il prendere per mano...cavolo, sei tu.

09/07/13, ore 01:50

Cheryl inarcò un sopracciglio posandosi le mani suoi fianchi. Liam la osservava, era tremendamente sexy.
«Davvero mi trovi così spregevole da far del male al mio piccolo Liam?»
Chiese lei, fingendo con stupore.
Era anche buffa e simpatica per le sue movenze snob.

Ok. mi somiglia. Ahahahahahahahahahah fantaaaaaaaaaaaaastico, vado a continuareee a leggere :3

09/07/13, ore 01:46

Ciao, gioia. Indovina chi sono!! :P Già come primo capitolo mi incuriosisce molto la storia, e mi piace. Ha un bell'inizio. Suscita molta curiosità e questo mi affascina. Complimenti per la fantasia del libro anche se era molto inquietante. Brava, brava!!! <3

07/07/13, ore 11:47

hahahha,secondo me,Harry prova qualcosa per Cheryl U.U
Ne sono convinta xD
hahahahaha,povero Liam,hahahah,no,povero xC
Vabbè,me ne vado,altrimenti non la finisco più,continua appena puoi e avvertimi,mi raccomando U.U
Ps.,mi farebbe piacere se leggessi la mia prima storia su questo sito e mi lasciassi una recensione....mi farebbe piacere..
A presto bellaa <3
Avvertimi eh? u.u