Photographs
di Leia Ashtray Myrsky

25/03/08, ore 21:16

A volte mi chiedo come si possa in un drabble imprimere sensazioni così forti e devastanti. E' questione di talento, credo. E con questa non ti smentisci mai. E'... straziante e meravigliosa. Ti si conficca dentro.

25/03/08, ore 10:36

L'ho riletta più e più volte, prima di lasciare questo commento, perché semplicemente... non potevo crederci ç_ç. La scena che hai descritto è insieme dolcissima e straziante da far tremare. Ed è anche crudele, per quell'"ai shite iru" che non è stato sentito. E c'è disperazione, per una situazione definitiva che non può essere cambiata, per una morte inevitabile che incalza. E' incredibile come tu non spieghi nella precisione quello che sta succedendo, ma tutto sia comprensibile e cristallino lo stesso, in un certo senso. Complimenti, una drabble stupenda *_*. Alla prossima^^!

24/03/08, ore 20:37

ç_ç Davvero una bellissima drabble: ti inganna con la sua dolcezza iniziale, per lasciarti spiazzata alla fine. Bravissima! La aggiungo tra le mie preferite!

24/03/08, ore 17:56

WOW!!! Che particolare e cruenta drabble! Nella sua spietata crudelta' e' davvero bellissima, complimenti!!!

23/01/08, ore 15:29

COMPLIMENTISSIMI!!!
Sapevo che non mi avresti delusa... questa drabble e' dolcissima e romantica nel senso piu' positivo del termine!
Scritta benissimo ed emozionante! Un delizioso gioiellino di drabble (come poche me ne piacciono) complimenti!

22/01/08, ore 16:23

Hai descritto davvero bene il momento "libreria", da al lettore la sensazione di spiare la scena dalla porta socchiusa. Bella bella,anche l'immy (che mi mancava [neanche fosse una raccolta di figurine XD]) l'ultima frase è quella che racchuide un po' il tutto,come anche nella drabble precedente: Forte,potente,che rimane impressa e lascia il segno. Adoro questa raccolta!!! 1KISSOTTO^_-

22/01/08, ore 14:17

A suo modo, è molto bella. Quella frase finale al passato remoto, in palese contrasto col presente storico di tutto il resto, dà un effetto di 'definitivo', di 'importante'. L'immy (molto bella) si può effettivamente interpretare sia come un bacio che come un semplice abbraccio (cmq molto bello).
Per quanto riguarda la fic precedente, a costo di sembrare ripetitiva, io non vedo Ed OOC, è un frase che riassume un 'concetto di vita', quella che ha detto che -se estrapolata dalla mera quotidianità di un semplcie viaggio e si assurge a un modus vivendi- è in linea col suo carattere. Un po' come "se tu non ci fossi più, io che farei?" (Io la penso così^^)

22/01/08, ore 13:34

Mi ha messo i brividi. Quel "Ti prego, non ignorarmi" mi ha fatto accapponare la pelle, te lo giuro (ehm, è una cosa bella, non una critica XD, è relativamente raro che un dettaglio di una storia mi tocchi davvero). Proprio una bella drabble, brava^.^! ...a parte il dettaglio che mi sono sentita un po' idiota, perché quell'immagine ce l'ho anche io, ed ho sempre pensato che si stessero baciando, non abbracciando ç_ç. XD Alla prossima^^!

22/01/08, ore 13:01

;_; e anche questo è una piccola perla!adoro questo bisogno del Taisa di essere sempre al centro dell'attenzione per il suo Ed!sono impaziente di leggere il prossimo, chissà cosa ci proporrai questa volt...va subito tra le preferite!^_- bacione!

22/01/08, ore 12:54

o_O come cavolo ho fatto a lasciarmi sfuggire una RoyEd?e una così bene scritta come questa, con in più questa bellissima immagine che mi è sempre piaciuta per l'espressione di Ed *__* ci hai tirato fuori qualcosa di magico!sembra davvero un bimbo sperduto (niente a che fare con Peter Pan )e adesso corro a leggere il secondo capitolo!

21/01/08, ore 17:16

Che stra-mega-fighissima IDEA! L'immy è bellissima,il dialogo preciso e romanticoso....mi sono anche commossa all'ultima frase...mi è arrivata dritta come una pugnalata... Bravissima!!! Aspetto il prox cappy!!! 1KISSOTTO^_-

20/01/08, ore 19:55

Originalissima l'idea di image-fiction! Complimenti!
Se vuoi qualche immagine sappi che ho l'archivio di immagini RoyEd probabilmente piu' fornito in Italia (perche' sono fissata, che ci posso fare) ho una cartella che va oltre le 1.530 immagini (non scherzo XD).
Riguardo alla drabble e'... romantica, fin troppo... spiacente non concorda con i miei gusti, e' scritta benissimo e l'ultima frase mi e' molto piaciuta, ma la caratterizzazione di Ed -per i miei gusti- e' troppo OOC e nell' insieme viene fuori qualcosa di sdolcinato. Ma so che hai tanto talento, quindi sono curiosa di leggere le prossime.

20/01/08, ore 19:14

Trovo Ed un po' OOC, io lo vedo un po' più forte per questo genere di cose. Però, nonostante questo, la fic sta in piedi, riesco a vederla, Ed e Roy *sono loro*, anche se so che è un po' un controsenso XD. Insomma, mi piace *_*, è molto dolce, e loro due sono molto umani. Davvero un bel lavoro, brava (e l'immagine è davvero bella)! Mi incuriosisce molto, questa raccolta basata su immagini, non vedo l'ora di leggere la seconda. Alla prossima^^!

20/01/08, ore 02:36

Bellissima. ç_ç Mi sono venuti i brividi, tanto mi ha emozionata. Splendidamente coinvolgente, nella sua brevità. Complimenti.

19/01/08, ore 17:59

ç___ç io... io sono commossa, non mi aspettavo proprio la tua dedica, grazie! ^*^
E questa drabble iniziale è bellissima, pur nella loro fragilità, rimangono loro, IC. Forti nella loro fragilità, perchè il loro rapporto, la vicinanza, è ciò che li alimenta.
Non vedo l'ora di leggere le altre.
E grazie ancora! (_ _)