Strange Fear
di Stray cat Eyes

08/08/08, ore 12:50

Complimenti, dolcissima e molto ben scritta! Che carino il piccolo Harry... Va dritta nei Preferiti. Un abbraccio, Ely

12/03/08, ore 17:29

che dolce! è davvero bellina!

20/01/08, ore 00:17

come tu stessa hai detto, la ripetitività qui è funzionale al livello comunicativo del protagonista. ed è usata bene. particolare sì, ma densa di senso.

19/01/08, ore 20:49

è davvero stupenda, commuovente e la frase finale era davvero azzeccatissima!!!! Insomma, complimenticomplimenticomplimenti!!!!!

19/01/08, ore 20:16

Forse tu sei senza parole perché non ti sai spiegare questa shot. Io sono senza parole perché ne sono rimasta meravigliata.

19/01/08, ore 18:06

Bellissima!! Il piccolo Harry è così tenero, ha solo cinque anni ma capisce molto di più di quei zucconi dei Dursley...Complimenti!!! Kel

19/01/08, ore 18:06

Cosa ne penso? Sono in lacrime
Io adoro Harry e mi piacciono le storie che lo ritraggono da bambino, ma questa tua piccola grande opera... credo sia in assoluto la più bella che io mi sia trovata davanti di questo genere. I pensieri di Harry sono espressi alla perfezione, proprio con le parole semplici che un bambino di cinque anni avrebbe usato. E' molto profonda, e molto toccante. Ti faccio i miei complimenti, è un piccolo gioiello che mi rimarrà nel cuore.

Daydreamer
19/01/08, ore 17:51

Hai ragione, questa fic lascia senza fiato. Ma nel senso buono! E davvero originale e interessante vedere come hai descritto i pensieri di un Harry bambino che c'era di capire se stesso e il mondo che il mondo che lo circonda e a cui, in fondo, non sente di appartenere.