Cigarettes.
di Miss Black

25/02/08, ore 21:37

wow, complimenti, questa è bellissima! insomma, Draco è come me lo sono sempre immaginato.. e comunque tutta la ff è spettacolare.. complimenti

25/02/08, ore 18:31

bellissima e molto significativa,Draco che dice addio alla sua infanzia....brava complimenti

Jelliclecat
25/02/08, ore 15:54

Ciao, complimeti innanzitutto per l'originalità del tema e per come hai saputo mettere in luce i personaggi. Il mio capitolo preferito è OVVIAMENTE quello di Sirius. Ma anche quelli sugli altri membri della famiglia Black mi sono piaciuti molto. :DD Bella! Jelliclecat

Sick Girl
18/02/08, ore 21:09

Quest'ultima mi ha fatto vergognare. mi ci posso rispecchiare in questa Ginny, così perfettamente adolescente che vuole sentirsi grande e fa una cretinata, come iniziare a fumare. E, come mi ci riconosco io, lo possono fare in tanti. Ed è proprio per questo, che la storia è meravigliosa. I personaggi restano gli stessi e sono come noi. brava, immagino che di complimenti tu ne riceva abbastanza, ma te lo ripeto. brava, brava e brava.

17/02/08, ore 20:31

Ti seguo dall'inizio di queste shot, davvero molto belle. E te lo dice una che odia il fumo... :) Proveresti a fare una shot su Aberforth Silente?

17/02/08, ore 18:41

bene,grazie per avermi rinfrescato la memoria su Andromeda,ora mi ricordo...molto bella questa nuova su Regulus,personaggio che mi piace molto,mi ha colpito molto quando dice "sapeva di morte" davvero 1 bella frase molto toccante che fa capire in che stato si trova ormai il poveretto.Mi raccomando continua così e aggiorna presto!

15/02/08, ore 14:58

oddio non mi ricordo,Andromeda è la cugina di Sirius vero?Cmq bellisisima

14/02/08, ore 23:26

Questa e la prima su Sirius secondo me sono le migliori della raccolta. Spero ne sfornerai altre.

14/02/08, ore 23:24

Particolare. Condivido i pensieri di James. Assolutamente.

14/02/08, ore 22:34

che carina! in effetti ce la vedo molto 'mione in una situazionde del genere..e...una sigaretta le serve proprio!sìsì,complimenti patata!un bacioo

13/02/08, ore 23:06

Forse un Harry un pò infantile,che vuole imitare i suoi genitori...anche se ora che ci penso non mi sorprenderebbe...comunque mi piacerebbe vedere il viziatissimo Dracuccio impugnare una sigaretta,che ne dici?un bacio

09/02/08, ore 18:41

bello mi piae ma c'è una cosa a cui sono contraria,se lily non avesse mai amato il james ragazzino non avrebbe mai protetto Harry e non avrebbe mai litigato con james semplicemente perkè di lui non gliene sarebbe fregato niente...e james sapeva a cosa andava incontro... vabbè cmq è solo una fic! però devo dire ke mi piace!

09/02/08, ore 17:59

bellissima la voce che hai dato a lily. Anche se non é uno dei miei personaggi preferiti mi piace pensare che ragioni proprio così :D un'altra draddle dolcissima! bravabrava :D

09/02/08, ore 15:23

mi piacciono moltissimo queste tue flash ficiton!!Specialmente le ultime due!Per me poi, che adoro il rapporto fra lily/Severus era sontato. Ah e detesto le sigarette... Ma se son fatte di carta e inchiostro non potran mica far male no?finiscono nei preferiti^^

09/02/08, ore 15:01

bellissima,molto umana...sisi mi piace troppo il rapporto Lily/Severus (xkè è di loro 2 ke stiamo parlango vero???)Complimentissimi!