Le Fiabe Del Metallo, ovvero cose che scrivevo in seconda media, non giudicatemi.
di FriedLarge

16/10/13, ore 16:47

A me sembra un buon lavoro per essere da seconda media! Molto carina questa allegoria fantasy. L'eterna lotta metallari vs. truzzi, un argomento apparentemente banale, in questo caso è il pretesto per una favola rock. Le piccole imperfezioni qua e là nella forma passano in secondo piano rispetto alla cura dei dettagli in tutti gli aspetti della storia, dai nomi dei luoghi alle caratterizzazioni dei personaggi, semplici ma efficaci. Menzione d'onore al Plant che apre il passaggio con l'urlo di Immigrant Song, giuro che mentre leggevo mi sono immaginata la scena come se ce l'avessi di fronte! Complimenti insomma, non so quanti anni hai adesso, ma le premesse a dodici anni erano buone.

06/08/13, ore 00:48

Ciao :)
Uh, che bella questa storia, il titolo mi ha proprio colpito, così mi sono fermata a leggere.
Adoro tutti i personaggi e i generi che hai elencato, mi piace davvero molto l'idea di un'invasione barbarica (?) da parte dei truzzi malefici e martellanti.
Un'avventura epica che mi ispira, tanto che ho deciso di continuare a leggere al più presto.
Kirk me lo vedo come re, ahahahah, anche se Dave Mustaine ci sarebbe stato meglio, dal momento che è abbastanza sicuro di sé, insomma, lui ama essere al centro dell'attenzione! XD
Questa frase mi ha fatto morire: "-Propongo di bruciare una chiesa.- propose Vikernes." Ahahahahah, non poteva essere altrimenti, se non ci pensa lui a bruciare le chiese anche quando non ce ne sono, chi dovrebbe farlo?
Alexi *-* quel bel ragazzo!
Il nostro Angus riuscirà a salvare il Regno del Metallo?
Complimenti e al prossimo capitolo =)

20/07/13, ore 23:53

Oddio, è da scompisciarsi!!!!! Jimi Hendrix il Cavaliere della Chitarra! Una storia così, giuro, non l'avevo mai letta, complimenti per la fantasia! Una curiosità.... ma per Zappa il gigante intendi Frank? Se anche non è, fa niente, questa è troppo bella. Corro a leggere il segiuto!
A presto
Conny Guitar

18/07/13, ore 12:03

waa bellissimo!!!! ahahahahah oddio sei un genio seriamente! stavo morendo dal ridere durante la "riunione" X'D "un certo" Jimi Hendrix c.c che viene trasformato in una leggenda è magnifico! e poi la parte migliore è stata quando Vikernes dice: "dovremmo bruciare una chiesa?" e Jarvela risponde: "è fuori discussione!... e poi dove la troviamo una chiesa???" XD insomma fantasticoo e complimenti anche per i nomi dei luoghi! "Montagne Fender" e "Pianura del Death Metal" sono le migliori!
comunque questa fanfiction mi piace davvero perché è diversa da tutte quelle che ho visto fin'ora... originale! :D e i truzzi sono considerati come minaccia per la vita e la libertà, quindi perfetto! XD
non vedo di leggere tutti gli altri capitoli! Abbraccio!
-TheSwordmaster