Bratja
di My Pride

07/07/15, ore 20:50

Eccomi a recensire quest'ultima fic delle precedenti. Ti ho ho fatto aspettare un po', eh? ~.~
Comunque questa fic é bellissima, come le altre. Anzi, direi che é su un piano leggermente piú elevato.
Ė commovente ed emozionante. É triste ma di una tristezza tenera
Hai descritto il rapporto tra i fratelli Elric in modo profondo e per niente superficiale. Mi hai fatto intenerire
I pezzi di canzone che hai inserito all'inizio e alla fine del testo sono struggenti e perfettamente in linea con il testo.
Hai usato molto bene anche il mio prompt, evidenziando come Edward si senta in colpa per ciò che é successo a lui e a suo fratello e la sua voglia di redimersi. Allo stesso modo Alphonse non lo considera colpevole e cerca di consolarlo come può.
Davvero complimenti.
Un bacio, nemi23

26/12/09, ore 15:30

Meravigliosa.
E' raro che io legga fic su FMA che non riguardino i miei adorati Ed e Roy, ma imbattermi in questa è stata veramente una fortuna. La sua dolcezza così intima, così pura, mi ha illuminato la giornata.
Bravissima!

26/12/09, ore 12:07

Mi è piaciuta veramente tanto. Non è da molto che leggo Fullmetal Alchemist - sono solo al famigerato volume 4 - eppure il legame tra Ed e Al non smette mai di stupirmi... così uniti nel dolore, quando dovrebbero esserne stati divisi. In altre parole, così fratelli. Un ritratto piacevole e delizioso... complimenti.

Red Robin
06/02/08, ore 16:25

Adoro questa storia

24/01/08, ore 20:37

Haloa! amando profondamente Bratja (tanto che ce l'ho pure sull'ipod ) non poteva non leggere una ff sui nostri pucciosissimi fratellini! Splendida e dannatamente malinconica ! Un capolavoro di rara bellezza !! Va tra i preferiti !! Continua sempre così !! Bye Bye un mega Kisso ^_^

20/01/08, ore 21:12

bellissima questa fic e si sposa benissimo con la canzone T__T, la aggiungo tra i preferiti ^__-

19/01/08, ore 20:52

Tristissima canzone ç__ç hai reso bene l'affetto che li lega, così come la colpa che si addossano, il dolore che provano, il rimorso per ciò che hanno fatto, cosa che -invece di dividerli- li ha uniti ancor di più.
Unico appunto: Al, da quando è armatura, non mangia e non dorme, perché non più un corpo.