La serpe in seno.
di MadLucy

12/04/14, ore 21:02

Viserys è un pg alquanto complesso, nonostante tutto
e qui infatti lo si evde pentirsi della sua scelta di " vendere " Dany al khalasar, non solo perchè non è andata come voleva lui ma anche epr quel che prova per la sorella ... ed è qualcosa hce neppure lui riesce a definire, la ama ... in una maniera distorta e così diversa dal sentimento che Jaime, altro grande incestuoso della saga, prova per Cersei, ma allo stesso tempo la detesta e soprattutto per anni non è riuscito a gestire la loro vita come voleva ... re in esilio che tanto brama il suo trono, e anche la sua fragile sorella, ormai sua avversaria

22/08/13, ore 22:32

Miao!**  E' difficile valutare oggettivamente questa ff visto che AMO Viserys e lo shippo con Dany (sì, non mi rassegno u.u'').
Comunque è bellissima e alla fine mi sono quasi commossa! ç.ç
Penso che tu abbia centrato il personaggio, è perfetto!**
Complimentoni! Spero di leggere presto altre tue storie!
Bye!

06/07/13, ore 19:23

Comincio questa recensione dicendo il personaggio di Viserys mi ha sempre attratta, in un certo senso. Okay, è anche arrogante e piuttosto imbecille, ma che ci posso fare? Forse è merito di Harry Lloyd xD A parte gli scherzi, apprezzo molto questa fic. Mi è piaciuto come hai descritto il suo rapporto d'amore-odio con la sorella, e quanto abbia sofferto nel darla in sposa a Khal Drogo (perché è a questo che fai riferimento, giusto?) Insomma, mi hai lasciata piacevolmente sorpresa, è davvero molto bella:)