It's like a dark paradise.
di needniallx

25/06/17, ore 19:19

La cosa divertente è che nel 2013 questo profilo era mio e questa storia l'avevo scritta io. Avevo 14 anni. Aaah, che tempi oscuri

31/07/13, ore 00:19

Se piasa molto lol AHAHAHAH spero di poter leggere presto il prossimo *-*

30/07/13, ore 23:13

Questa ff si promette un qualcosa di strepitoso *-------------* <3

13/07/13, ore 18:33

Ciao bella:)
Molto bello anche questo capitolo,non vedo l'ora che continui *^*
Appena aggiorni,fammi sapere :D
Alla prossima :)

13/07/13, ore 10:24

Bello bello bello *_* Mi piace davvero, infatti inserisco la storia tra le seguite :D Devo farti i complimenti, mi piace come scrivi e come rendi le scene! Mi piace il personaggio di Prim, mi ci rivedo per alcuni versi! In generale mi è piaciuto molto tutto il capitolo, ma la parte in cui Prim racconta della sua amicizia, ormai andata, con Ashley è stata davvero fantastica : hai descritto tutto alla perfezione! E poi anche la scena con Josh è scritta molto bene, davvero coinvolgente! Complimenti cara ^_^
Aggiorna presto mi raccomando e, quando lo fai, per favore avvertimi così corro subito a leggere!
Baci

Jude

PS: Mi faresti sapere che ne pensi della mia FF? Grazie mille!
PS: Fantastica Demi Lovato (:

13/07/13, ore 09:58

Hei! Che bello questo capitolo, mi piace proprio tanto come inizio! Sei stata molto brava, hai descritto tutto al punto giusto, rendendo le scene molto vivide! Povera Prim, quella smorfiosa di Ashley è stata proprio cattiva ._. E che dire di questo ragazzo misterioso che l'ha accompagnata a casa? E' stato proprio gentile, sisi *_* Per di più, mi piace il rapporto tra Prim e Louis :D Ora passo al prossimo capitolo, quindi ci sentiamo tra poco cara!
Baci

Jude

PS: Mi diresti che ne pensi della mia FF? Thanks!

13/07/13, ore 09:52

aaaaaw,come ti avevo già annunciato la mia prima impressione è stata sbagliatissima...mi piace come sta prendendo piega la storia,che è unica nel suo genere! sei molto brava a scrivere e questo capitolo mi è piaciuto anche x il fatto che ci hai aggiunto molti piu dettagli :)
spero che aggiornerai presto ^^
ancora complimenti,Fede

09/07/13, ore 20:25

Oddio! Beh, è stupenda! Ogni volta che le lanciavano qualcosa io inveivo con parolacce allucinanti e mia madre tipo scioccata ahahha scrivi benissimo e sono davvero curiosa di sapere il seguito! A presto! ❤

07/07/13, ore 23:51

Da quello che ho potuto leggere scrivi bene :) la storia forse è simile a qualcuna che ho già letto per ora,ma hey non ti fare influenzare da questa cosa che ho detto,dopotutto sei ancora e solo al primo capitolo...ció significa che sono curiosa di come si evolveranno i fatti :)
quindi alla prossima :) sarò più k felice di leggere e recensire la storia ancora(la metto tra le seguite cosi so quando aggiorni )
Fede

07/07/13, ore 23:13

Ciaoooo... come promesso ho dato un' occhiata a questo primo capitolo :)
Devo dire che mi piace molto, è diversa dalle ff che ho letto fin ora ed è anche scritta bene direi... :)
Spero di poter leggere il prossimo capitolo presto, così si capirà un pò di più la storia.... a presto.. sciaooo belllaaaa :* :*

07/07/13, ore 22:36

Ehi ciao :3
Inizio col dirti che scrivi molto bene e che anche se questo capitolo sia un pò breve,è molto interessante..Spinge a continuare a leggerlo.
Personalmente penso che sia molto interessante e non vedo l'ora di scoprire chi è il ragazzo **
Perciò attendo con ansia il prossimo capitolo,mi raccomando appena aggiorni fammelo sapere per favore :D
Bacii xx