Tobi's World
di Andreatorinista

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/07/08, ore 10:24

ahahahahhhhhhhhhh.....grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr....arghhhhhhhhh...MI HAI RUBATO SQUAMETTA CON LA TOSSE....E L'HAI PURE MODIFICATAAAAAAAAAAA...ARGHHHHHH... cmq bel cappy...alla prossima...bacioni

06/07/08, ore 23:11

ciao andreaaa!!! che bella che bella la fine!! mi è piaciuta troppo qst ficcy, e come tu dici a me io ti dico che sei un grande!!! ^.^ hai poprio ragione, anche se nella realtà tobi diventa cattivo per noi resterà sempre il migliore e il più grande!!!!!! ihihih non vedo l'ora di leggere i tuoi nuovi aggiornamenti delle altre fic! kissollo kissolo

03/07/08, ore 22:19

Uahh...no, troppo carino questo finale (deidara che si mangia il pon pon del cappellino da notte è mitico!)!!! Tobi resta sempre il miliore (rompi palle) dell'aka!!!XD Senza alcun dubbio (però anche Itachi ha la sua rivincita...°O° è tornato persino dalla morte!!! Che dire? Grazie a te per averci fatto divertire con questa storia!!!^___^

03/07/08, ore 14:54

Zaus!!!!!! Nooooo è finitaaaaaaaaaaaaaaaa! Comunque la fine di questa ficcy è stata sorprendente! Non mi aspettavo il palcoscenico e gli spettatori! E' proprio vero il discorso che ha fatto Tobi alla fine, credo che lo terrò a mente! E poi quando si è rivelata la vera identità di Tobi è stato spettacolare! A presto angel jenny!

17/06/08, ore 19:52

ciaooo!! eccomi quà tornata dal mare ^.^ TROOOPPOOO DIVERTENTE IL CHAPPY!!!! maonna che risate!! la tomba di itaci XD la scemenza di tobi XD la canzoncina spastica della fiera dell'est XD sei troppo un mitoo!!! sul serio mi è piaciuto un sacco questo chap! buona fortuna per gli sami e attendo con ansia gli aggionamenti!! ^.^ kissolo kissolo

11/06/08, ore 14:50

xDDDDD...mio dio,il jackpot!!waaaa! E nel proximo capitolo che ci sarà,lo streap poker? No perchè si alterna un capitolo arancione a uno verde xDDDD...mio Jashin,sei un taglio assurdo xDDD...bellissima la frase scritta sulla bara di itachi...xDD (ç___ç lui non è morto,lui vive qui!*me indica cuore*)...oh beh scusa,ora vado a fare la doccia (sperando che un dao TObi non entri nel bagnochiedendomi dov'è il senpai!!) (oh salve senpai! Ah no,tu non sei il senpai! ALlora forse non mi conosci,io sono Tobi! E tu chi sei? Forse non mi conosci! IO son Tobi! E tu chi sei? FOrse non mi conosci! ME lo dici il tuo nome? Oh,forse vuoi saspere prima chi sono io,giusto...beh,io sono...eh no nont e lo posso dire perchè è un segreto :zizi:,però se vuoi posso dirti chi mi credo di essere...eh no perchè....ma forse vuoi sapere chi sono io?Oh,forse vuoi saspere prima chi sono io,giusto...beh,io sono...eh no nont e lo posso dire perchè è un segreto :zizi:,però se vuoi posso dirti chi mi credo di essere...eh no perchè....ma forse vuoi sapere chi sono io?Oh,forse vuoi saspere prima chi sono io,giusto...beh,io sono...eh no nont e lo posso dire perchè è un segreto :zizi:,però se vuoi posso dirti chi mi credo di essere...eh no perchè....ma forse vuoi sapere chi sono io? ndTobi)(COme sarebbe il mondo senza di TObi? ndme)(una favolaaaaaaaaa ndtutti)( ma FORSE FORSE avete ragione xD ndme) Ciau e aggiorna presto ^O^ TOBI IS A GOOD BOY DESU!

09/06/08, ore 20:49

Muto, non nudo! ahahahahahah!!!! k ridere!! tobi xò inizio a nn sopportarlo!! uffa, hai visto k fa fare a sas'ke??? mmmm, no no così nn va!! ad ogni modo il TUO tobi è adorabile!! kiaaaaaaa!! lo adoroooo!! ciaooo! baci baci Kira33

09/06/08, ore 17:11

ahahahahaha....fantastico questo cappy...complimenti...XDXD...bellissimo... povero conduttore...avrà pensato che sono pazzi...cmq anche tu mi manchi...fatti sentire al cell...mi raccomando e pensa che ora saremo + vicini dato che Pisa-Roma è meno di Trapani-Roma...XDXD...cmq ricordati che non potrò recensire con regolarità...
ps: ho dovuto riformattare il compu...ho perso TUTTO...sigh sigh
alla prossima....bacioni

09/06/08, ore 08:39

Zaus!!!!!!!!! Prima di tutto ho saputo che hai compiuto gli anni e ti volevo fare gli augri anche se sono in abnorme ritardo! Devo ametterlo sei un vero genio della comicità! Questo chappy fa troppo ridere! L'idea è fantastica e poi qui si scopre il "genio" di Tobi! Povero Itachiiiiiiiiiiii!!!!!! Oggi avrebbe compiuto 21 anni!!!!!!!!! (Itaccccchiiiiiii!ndme)(Chi mi chiama alle 08:22 del mattino?ndIta)(Itachi sei rescuscitato?!ndme)(No sono lo spirito di Itachi visto che il mio corpo se l'è mangiato Zetsu!ndIta)(E' vero "sigh"!ndme) Comunque seguendo la fine di questo chappy afferma che è proprio vero che tutto quello che mandi via prima o poi torna indietro! Poveri Akatsukini Tobi è tornato a casa! Sicuramente racconterà tutto quello che è accaduto con le ripetizioni! Non mi stupirei dei Beam e dei sacrifici umani ecc... Vabbè io direi che è tutto in bocca al lupo per gli esami e aggiorna presto un bacio angel jenny!

25/05/08, ore 10:08

Un sogno? XD Questa poi!! Comunque fantastico capitolo degno di questa fic!! Il viaggio nelle fogne sarà sicuramente interessante, cercando di riprendere una collana poi....... Stupenda anche la battuta ricorrente con Tobi che si spoglia!!

24/05/08, ore 13:55

salveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.........oggi come ti avevo già detto ho deciso di dedicare la giornata alle recensioni delle storie che hanno aggiornato che non sono poche...e mi tocca passare tutta la giornata...cmq simpaticissimo questo cappy....povero Tobi fa sempre la figura dello scemo... (non sn scemo! NdiTobi) (tobi sta muto NdiNaruto) (ok NdiTobi che si spoglia) (MUTO non NUDO!!! NdiNaruto) (ah NdiTobi) ( :-Q_____________________ NdiRagazze) (bha...NdiMary) (sigh NdiNaruto) (eheh NdiTobi) (grrr NdiRagazzi) cmq bel cappy...kissà se troveranno la collanina...povera Ino... la sua collanina nelle mani di quelli là...complimenti alla prossima...bacioni

23/05/08, ore 20:20

Bella!!!!!!!!!!!!!! Come va? Allora sono molto contenta che quello è stata solo un sogno ti giuro che non ho dormito quando l'ho letto! Povero il mio nii-san! Nelle fogne l'avete mandato e poi con quel demente di Tobi! Chissà che fine farà quella povera collana! Come ha fatto Tobi a finire nelle fogne se era tramortito? Semplice con lo Sharinga1 Ma che ti ha fatto Ragazza Hyuuga la mamma di Tobi? Comunque aggiorna presto che sono curiosa! Bella!

21/05/08, ore 22:06

ciaoo!! ma come lo scorso chappy era tutto un sogno??beh..c'era da aspettarselo..insoma..è pur sempre tob ^.^ comunque molto bello e divertente questo chappy! shishi! ma appunto come mai tobi è anche lui nelle fogne?? e riusciranno a riprendere la collana? spero di si ^.^ adex vado, aggiorna prestissimo! kissolo kissolo tvttb

21/05/08, ore 20:51

credo di non aver mai recensito, ma devo farlo!! è un po' da deficienti mettere una fic nei preferiti senza aver mai recensito un chappy.. ed io ne sono la prova vivente... vabbè, doma ho versione di greco in classe e sn di frettissima xciò nn posso dilungarmi, xò un commentino ino ino ino te l olascio!! XD il chappy è meraviglioso e tr forte!! ank se tobi cm personaggio nn m fa impazzire, nn dopo quello k ha detto al mio sasuke!! baci! Kira33 p.s: già k c sn t ringrazio x aver messo nel tuo profilo quella 'guida' su cm scaricare la musica... *me si inkina alla giapponese* ARIGATOOOOOOOOO!!!!!!

21/05/08, ore 19:31

ciaoo! ho appena riletto il capitolo, mio dio che risate!! TOBIII! ^.- i suoi 28 cm di ira ihihih per non parlare delle K.A.D.C. e c'è anche hinatuccia! povela piccola almeno lei risparmiala!! ^^ poi shino è stata proprio una sopresa (O.O ndgiuly)(^.^ ndK.A.D.C.) aggiorna prestissimo!! narrami andrea dell'akatsukino tobi, che molte imprese fece e bla bla ba ^^ mi è venuta la vena di omero...cavolo domani ho la verifica su omerooo povela meee! va be kissolo kissolo tvtttb

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]