L'esemplare più intelligente della sua specie
di theclansman95

Ciao! :)
Come ti avevo scritto per messaggio, eccomi qui a recensire la tua storia :)
Beh, che dire? A me è piaciuta, e anche molto! :)
Dico sul serio ^^ A parte il fatto che scrivi molto bene e quindi la lettura è scorrevole e piacevole, ho trovato questa tua idea molto originale! ^^
Povero Sirius, quante che gliene sono capitate! c:
La scena in cui appare Grattastinchi e lui pensa che sia la prof.ssa McGranitt è stata molto divertente :D
Spero scriverai altre storie di questo genere, le leggerò molto volentieri :)

Baci :*
LittleParker96

P.S: Ho deciso di togliere la storia dalle ricordate e di aggiungerla alle preferite, dopo averla riletta per recensirla :)

GRANDE!
Ancora una volta qualcuno che esalta la figura di Regulus Arcturus Black!
Ho un amore spropositato per quel personaggio, ma forse non si era capito.
Ho trovato bellissimo il tuo testo, coinvolgente e molto chiaro. La mente di Sirius era leggibile e senza intoppi.
Mi ha colpito il finale, con estrema euforia mi sono ritrovata a dire "Lo sapevo!". E lo sapevo sì! Come te ho sempre pensato che, Regulus, non avrebbe mai abbandonato suo fratello per davvero.
Stefi.

Io amo Regulus.
Occhei, calma, in questo momento sembro la Umbridge. Cercherò di recensire come la persona seria che di fatto non sono.
Questa FF ha tutto. Originale, ben scritta, ha come protagonisti quelli che, forse, sono i miei personaggi preferiti in assoluto. In effetti, almeno personalmente, viene da chiedersi cosa Regulus abbia fatto in tutti quegli anni, visto che i dettagli sulla sua vita sono quasi completamente avvolti nel mistero. Hai soddisfatto la curiosità in maniera originale, hai fatto tuo il personaggio di Grattastinchi immaginando che fosse il minore dei Black. L'idea che Regulus voglia aiutare in qualche modo il fratello mi piace molto. Sono rimasta colpita, davvero, e spero di poter leggere presto qualcos'altro di tuo.
La tua è una mente malata? Certo, come no.
Ad ogni modo, ti faccio dei complimenti meritatissimi.
Ghost.

Bella bella bella bella! Non ho capito la frase finale ma...complimenti! A me è piaciuta! Ciao un bacione Elison ;)))