Ti amo
di Cocol_Sasso_97

25/03/15, ore 18:20

Cocol-sama *-*
È la prima storia che leggo su di loro xD
Comunque, secondo me è più o meno la situazione di Gray e Juvia...xD
Ma lasciamo perdere u.u
Per non essere una fan di questa coppia (per me gli spiriti-esclusi Leo ed Aries-sono fighi perché sono single, ma...no comment xD), l'ho gradita parecchio! Complimenti!!! :*
Naru-chan

06/07/13, ore 23:13

Una AquariusxScorpio :/ che spettacolooooo! :D
Mi piace molto, sono molto teneri anche se non batte.la Lories u.u
Alla prossi
Wilwarind

06/07/13, ore 19:43

Jdvdurgduwgsusgdu ❤
Non ci posso parole nel vocabolario italiano per descrivere quanto adori questa fic, xD

Adoro il pairing, adoro la sfumatura che gli hai donato, adoro il modo in cui scrivi.
Devo aggiungere altro?

Bravissima, uwu
Bacioni,
#Matt

06/07/13, ore 19:39

Ciao di nuovo, Cocol 8)
Di questo passo inizierò ad amarti anche io U_U *L'autrice scappa*
No, non scappare XD
Facendo i seri: non dire scemenze -penso di avertelo scritto in ogni mia recensione <_<- non hai assolutamente rovinato questa coppia, anzi!
Una Scorpio x Aquarius non l'avevo mai letta (nonostante l'avessi tanto voluto >._.<), e tu, proprio tu, che dopo aver scritto delle Lories una più bella di un'altra, mi scrivi una magnifica fiction su di loro due! Sull'Acquario e lo Scorpione!
Sai, hai scritto sui miei quattro Spiriti preferiti, tante grazie 8D! (io sono Leone, la mia migliore amica è Ariete -e poi amo Aries-, mio padre è acquario -ma anche se non lo fosse stato avrei amato Aquarius a prescindere-, e Scorpio è Scorpio, e non si può non amare U_U)
Quindi non so cosa dirti... non sei un genio, sei un genio al quadrato! U_U
E poi... non solo hai scritto su loro due... ma hai scritto una cosa fantastica su loro due! (non ti dirò che non ci sono errori o cose varie perché non è necessario U_U)
E' stata una cosa troppo dolce da leggere, sul serio, non so cos'altro potrei dirti a parte le solite cose... perché sarei ripetitiva -lo sono comunque -.-"-... ma non posso farne a meno: sei davvero un genio!
Mi sono sciolta quando ho letto di Scorpio: lui è sempre molto figo -adoro quando dice "We Are" XD- e adoro pensare che si addolcisce con la sua Aquarius e le dice "Ti amo"! (Anche se lo fa solo quando dorme... dettagli... X)
Ma la migliore è lei, Aquarius! U_U
Lei ha un bel caratterino, e solo Scorpio riesce a tirar fuori il suo lato dolce! Oh, fanno la stessa cosa ^_^
Comunque... prima che inizi i veri deliri -causati al 50% dal mal di testa che bussa ^_^- ti saluto e ti dico di nuovo brava... non servono altre parole =)
Ora ti saluto
Ciao e
A preeeesto
Whiteney =)

06/07/13, ore 18:52

Ciaooo! :) Credo sia la prima fic che vedo di questo pairing e sono felice che qualcuno ci abbia pensato, perchè io li trovo dolcissimo Scorpio e Acquarius! *^*
E poi finalmente si vede qualcosa di nuovo... sempre sulle solite coppie si scrivono fic e mai nessuno pensa ai pairings minori... T^T Grazie per averci pensato! (_ _)
Io non li ho trovati troppo OCC, quindi tranquilla. :)
Anzi così teneri mi shanno fatta impazzire! *w*
Alla prossima
Baci
LadyVampira93

06/07/13, ore 18:39

Ciao Cocol (Lories-sensei v.v) credo che adesso mi odierai perchè sto venendo a recensire tutte le tue fic XD gomen nasai ma adoro quello che scrivi, gli amori fra Spiriti Stellari *-* fantastici!!!
AHhahah nono tranquilla niente OOC, infondo sappiamo tutti come si trasforma Acquarius quando è con Scorpio XD e bho si Scorpio è il solito "figo" che si imbarazza a dire certe cose quindi lo hai descritto molto bene.
Che dolci *-* Acquarius che rimane sveglia per sentirsi dire "Ti amo", disolito Acquarius io la odio XD perchè tratta sempre male Lucy D: ma in questa fic assieme a Scorpio mi piace :3. Ci vediamo Cocol ciauu ^.^
AngelWings_DwarfGigi4 <3