The name of Love
di ponfo

18/08/13, ore 16:39

Come promesso eccomi qui a leggere e recensire. Questo primo capitolo mi piace molto e il fatto che Eleanor sia la ragazza di copertura di Lou rende il tutto piú realistico. Devi sapere che a me El sta letteralmente antipatica, pur non essendo io una Larry Beliver. Diciamo che sono piú una quasi Larry Shipper. Immagino che tu sappia la differenza tra Larry Beliver e Larry Shipper, comunque è triste che Louis fugga dai propri sentimenti, spero che nei prossimi capitoli cambi qualcosa. Tra stasera e domani leggeró i prossimi capitoli e lasceró una recensione ad ognuno.
Complimenti perchè essendo alle prime armi, questa Fan Fiction è impeccabile.
Bacie & Abbracci
Alice In Wonderbook

18/08/13, ore 12:52

Ciao cara !
Sono passata e non me ne sono affari pentita ..di solito non leggo le storie che mi consigliano ,ma la storia mi ispirava perciò ..eccomi qui a recensire ;3
La storia mi piace ..è molto diversa dalle altre ..il capitolo non è molto lunga ma vabbe è un dettaglio e sono sicura che nei prossimi saranno più lunghi ;)
Non ho trovato errori grammaticali,ma non so se ci sono ero troppo intenta a leggere ;)
Comunque grazie per avermela consigliata .
Ciao bella

08/07/13, ore 17:29

Ehi :) allora. L'idea secondo me è bella. Se organizzi bene le idee potresti far uscire una storia davvero bella e ben scritta. Partendo dal presupposto che sono morta dal ridere quando hai spiegato il soprannome di Niall (azzeccatissimo LOL) ti consiglierei di dedicare un intero capitolo o metà alla descrizione di Amanda, del suo passato. Soprattutto se Amanda sarà un personaggio importante o addirittura protagonista. Oppure, prendi una pagina di Word e segnati tutti i punti che dovresti trattare e organizzali in capitoli, così ti verrà anche più facile scrivere, te lo assicuro (non so se mi sono spiegata). Poi.. Ti direi di dedicarti alla descrizione delle emozioni, soprattutto ad inizio capitolo eri molto di corsa, verso la fine invece andava molto meglio. Non preoccuparti se il capitolo viene lunghissimo, al massimo lo suddividi in più capitoli. Ma l'importante e non andare di corsa. Per il resto scrivi bene. Dedicati di più ai dettagli e vedrai che verrà fuori una bella storia :* un bacione -Fede xx'
P.S. ora recensisco anche l'altro cap :*