Niente E' Più Perfetto Di Noi
di AngeliEDemoni

27/07/13, ore 14:22

E' bellissima questa storia, davvero tipo ho sclerato alla fine *asdfghjk*.
Mi piace che pensa a Violetta però mentre canta.
Continua così, se ti va dai un occhio anche alla mia FF Leonettosa :)

09/07/13, ore 12:53

bellissima!!! soprattutto la parte finale che ho trovato emozionante, dove mi ha maggiormente colpito l'ultima frase di leon"Penso a te…E al fatto che ti amo” Ti sento sorridere tra le mie braccia e sento che tutto è perfetto, Perché niente è più perfetto di noi due insieme. davvero poetico <3
comunque ottima anche la scelta della canzone(che per altro adoro). ciao e spero di leggere un'altra tua fanfiction!

06/07/13, ore 21:43

Ciao :)
Oddio questa OS è stupenda, davvero.... loro due sono stupendi insieme e la canzone Te esperarè è stata davvero la scelta migliore e i pensieri di Leon erano davvero stupendi.... Comunque mi piace molto come scrivi, hai un modo.... diciamo molto poetico e romantico, davvero bello :) Alla prossima, ciaoooooo

06/07/13, ore 19:29

advqeifaeguocgwco *muore* Piccola riflessione sul titolo: sono la perfezione assoluta, è assolutamente e decisamente VERO *-* Detto ciò la OS mi è piaciuta tanto, poi io adoro Te Esperarè cantata da Leon, la trovo così asdubadudevole *-* Ma non pensiamo a ciò e torniamo alla OS (ultimamente anch'io ne ho scritta una Leonettosa, quindi potere empatico delle OS a me xD). Mi è piaciuta un sacco, e la parte finale: ma quanto sono boni *-* Troppo figosi *-* *li abbraccia* Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di leonettoso scritto da te, alla prossima :D :D