Heart Attack
di please love me

30/07/13, ore 10:21

Il capitolo è stupendo, mi piace molto la Marika vendicativa;). Ciao a presto <3

28/07/13, ore 23:27

Siiiiii spero vivamente cn tutto l'amore possibile ke Marika lasci harry e vada da quel dolcioso di louis(?) (suona un po' bimbominchioso ahaha *si sotterra*) e niente quindi al prossimo capitolo bacixxx

28/07/13, ore 20:05

Ciao:) anche se il capitolo è corto è comunque bello<3. Ciao bellezza Xx.

20/07/13, ore 19:36

Bellissimo capitolo <3 ehe gelosetto Louis ;) non vedo l'ora che aggiorni, un bacio c:

19/07/13, ore 22:17

Wow adoro la posia, come adoro il capitolo, aspetto con ansia il prossimo ;)

19/07/13, ore 09:24

È veramente bellissima la poesia, del resto come il capitolo.<3<3

18/07/13, ore 23:09

L'hai scritta te la poesia?!?!?!?!scherzi?!?! Io L'ADORO mi piacciono sopratutto gli ultimi versi:'Uccidetemi per favore,il suicidio è peccato,e vorrei andare in paradiso' :') sono scoppiata a piangere ma vabb'è....cmnq ho un piccolo,piccolissimo,piccolissimissimisssimo sospetto ke lo stupratore sia niall...spero di sbagliarmi, bacioni xxx

18/07/13, ore 20:28

Omg capitolo fantastico** spero che tu aggiorni presto, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà :D

18/07/13, ore 01:28

Oh Cazzo ! Bellissimo capitolo *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo chissà che succederà (?) lol.
Ti prego avvertimi quando continui.
Ps: la storia è bellissima.
Xx.

18/07/13, ore 00:24

Oh cacchio mi sta venendo un colpo!!! Sono preoccupatissima capisci!! Respira,respira,respira(?) ufff spero ke tu aggiorni in fretta ke se non lo avessi capito sono PREOCCUPATA per marikaaaaaaa >.< bacioni xxx

17/07/13, ore 16:39

La tua storia mi piace tantissimo ;). Ci sono rimasta veramente male alla notizia della morte di sua mamma. Non me l'aspettavo proprio. Comunque è una storia molto bella e tu sei molto brava. <3<3

17/07/13, ore 05:50

Hey Bellissimo, ma vai avanti tutti i giorni con un nuovo capitolo? :)

14/07/13, ore 20:44

Go Marika go ahahah..è mo' ki è questo!?! Ehehe troppe domande sono curiosa aspetto con anzia il prossimo capitolo >.< ok ciaoo

14/07/13, ore 20:40

Non vedo l'ora che continui. Ahahahahah mi sta venendo l'ansia per il prossimo capitolo <3 <3

Ahaha sono scoppiata a ridere quando Marika ha insultato quelle la in Italiano....comunque credo che adesso louis vorrà uccidere harry ma sono solo dettagli ahahahah