They don't know about us
di SOPHIE STYLES

06/08/13, ore 17:27

Bellissimo!*^* é gdngyjdjvrjxr! Che tenera poi Gemma:3 e anche Harry. "Se non fossimo fratelli ti sposerei" e lei "ma ho sei anni" <3 che dolce *_* continua

30/07/13, ore 10:19

La parte dell'incidente mi ha fatto commuovere.
Come sempre un ottimo capitolo, scritto bene e con emozione, anche più lungo degli altri.
Mi è piaciuto moltissimo!
Spero che continuerai presto, un bacio :*

12/07/13, ore 13:57

Mmm... sono ancora più confusa di prima hahahaha. Però mi piace, sia questo che il capitolo precedente. Mi piace come narri le cose, ma se posso darti un consiglio, cerca di usare più descrizioni, renderebbero la storia più..non so come dire...più "precisa". Ma davvero mi piace questa storia e sopratutto mi ha incuriosito, che l'asse portante di una FanFic. Spero che continui presto :*

06/07/13, ore 20:02

Mi attira eccome la storia! Insomma, chi non vorrebbe sapere adesso perchè Harryera ridotto così, chi è quella persona che lo ha cambiato, ma soprattutto (almeno per me) il significato delle parole nella descrizione. è un pò corto, ma mi piace. è ben descritto e invoglia il lettore a sapere cosa succederà. Brava, davvero. Non posso dirti altro all'infuori che non vedo l'ora di continuare a leggerla ;)

P.S. Ti andrebbe di leggere la mia FF sui ragazzi? Ho iniziato da poco e mi piacerebbe sapere il parere di persone esterne <3