Helen of Troy.
di hugmeciastin

05/04/14, ore 20:15

hey Serena! Volevo solo dirti che io mi sono letteralmente innamorata di questa fanfiction, sin da quando la lessi l'anno scorso. Non so perché tu non abbia continuato a tradurla, è davvero un peccato sai, perché la storia sembra interessante ed originale.
Se hai tempo, mi farebbe molto piacere che continuassi a tradurla, perché la traduci anche bene!
Si vede che ti ci impegni molto. (ho letto anche l'altra storia che stai attualmente traducendo, "Afterlight")
Un Bacio!

14/07/13, ore 01:31

DEVI. ANDARE. AVANTI. l'autrice ha pubblicato l'altro capitolo? Aperna puoi traducilo. Voglio sapere come continua per vedere se mi piace. Sembra carina :)

07/07/13, ore 13:15

ho letto solo il primo capitolo e so già che questa storia diventerà la mia nuova droga.
non è come tutte le altre dove justin è un drogato, bad boy o magari il cantante che si innamora della protagonista della storia.
è diversa e mi piace un botto.
continua presto!

07/07/13, ore 00:35

Ok, afterlight è il mio amore eterno,ovvio... Ma anche questa sento che mi fará morire d'ansia.

06/07/13, ore 21:25

Ok ora che ho letto il primo capitolo............ TI ODIO SERENA. Ora mi hai fatto leggere questa ff e so che comincerò a drogarmene e soffriró quando non aggiornerai. Ti odio perchè traduci storie djjdbdb e perchè voflio giá il secondo capitolo cwc ahaha comunque mi ispira tantissimo jshsgs comincio ad amare la tua professoressa si inglese che ti dice di tradurre sai? Ahah un bacio. :)

06/07/13, ore 21:25

Non so che dire..... è stupenda! Non vedo l'ora di leggere il continuo. Mi avvisi quando posti il capitolo? Grazie

06/07/13, ore 20:21

Oddio ti prego voglio leggere il prossimo capitolo!
La storia è molto originale, e come hai detto tu, Justin non è il solito badboy o drogato.
Aspetto il prossimo capitolo! :)

06/07/13, ore 20:12

bellissima, veramente, la metto subito tra i preferiti.
mamma mia sei, con un solo capitolo, ad avermi stregata.
si vede che è diversa da tutte le altre.
spero che aggiornerai presto, complimenti ancora.

kiss
ps: on twitter @bjebershand