Fastidio
di SaraRocker

22/04/16, ore 21:31

Ciao,
questa è la prima storia su New Girl che ho letto, e cercavo disperatamente qualcosa su Jess e Nick, e devo dire che la tua storia è carina!
Speravo in una storia romantica tra i due, per quanto possa essere banale la cosa, perché volevo sfuggire dal Jess&Sam che si sta creando ora (spero non ti abbia spoilerato nulla...). Ma Comunque sia è bello che ti sia concentrata sui sentimenti di Nick, avrei solo avuto che prolungassi un po' di più. sono rimasta un po' con l'amaro in bocca, sarebbe stato ancora piu' bello se avessi approfondito sul stato di Nick. Perché come hai detto tu ''C'è Nick! Nicholas Miller rende tutto più meravigliosamente bello'' ahaha. Scrivi bene, solo magari fai più attenzione alla punteggiatura e la divisione del testo, perché a primo impatto può sembrare un ammasso di parole quando in realtà è un bel testo.
Decisamente bandiera positiva, continua così e migliorerai sicuramente fino a diventare una fantastica scrittrice!
A presto,
Itshanna.

24/10/14, ore 22:49

Ciao SaraRocker!
Non capisco come sia possibile che questa storia non abbia recensioni, eppure è scritta veramente bene.
Non ci sono critiche, questa storia con la sua semplicità è carinissima :)
Sei stata brava ad interpretare i personaggi, complimenti.
Un saluto,
Luana394
(Recensione modificata il 24/10/2014 - 10:50 pm)