Natale da nonna Molly
di ChocolateClaire

14/07/11, ore 23:11

davvero carina la famigliola che hai descritto! James e Fred sono un duo perfetto, quasi uguale ai loro precedenti zii Fred e George! xD mi sono piaciuti un sacco!
L'ultima frase... aspettavo che citassi Fred. Grazie, mi ha davvero commosso.
complimenti, un bacio.
Yumi.

07/08/08, ore 20:22

nn posso usare smp gli stessi agg x recensire le tue storie... sn sux davvero!!!

20/01/08, ore 21:38

nooooooooooooooo, anch'io voglio entrare a far parte di questa baraonda! permesso, arrivo io!!! scherzi a parte, chiara, tu puoi sobillarmi quanto vuoi di fanfic ridicole, più mi fai ridere meglio è! e questa storia, dopo una luuuuunga giornata sotto le coperte, è un toccasana per la mia depressione-da-voce-mancante! è bellissima, ben fatta e divertente; sono felice che hai fatto sposare george con angelina, ma dovrai spiegarmi chi è diventata la moglie dello zio percy (mmm...suona bene, così. ho trovato il terzo zio nazionale, dopo lo zio wolvie e lo zio raddie! sì!)! comunque complimenti, continua pure così! oh, yeah! kiss ^^

20/01/08, ore 17:49

è tenerissima!che bel natale!*-*

vera91donna malvagia
20/01/08, ore 14:38

ciao kia!!!nn l ho letta anke x k di potter nn so nulla!!!cmq il fatto k sia demenziale mi sollazza!!un gg magari c ripenso e do una lettura!!!cmq continua a scrivere e....in bocca al lupo!!!(ke schifo...e se gli puzza l alito???)o_o

20/01/08, ore 13:39

ahh,che bella questa ff! Sono fantastici tutti insieme :). Meno male che ci siamo noi a scrivere un continuo,ehehe.. non faremo mai morire o dimenticare i nostri personaggi:). bravissima,aspetto la prossima ff,intanto questa va tra i preferiti^_^. baciotti

20/01/08, ore 11:49

Bellissima! Ormai Fred e James sono i miei miti! XD Complimenti!

20/01/08, ore 10:52

Adoro le rimpatriate dei Weasley!!! Specialmente se scritte bene e divertenti come questa!!! Fred porta con onore il nome di suo zio...sembra la reincarnazione!!! Bè anke James non è da menno!!!