L'inizio di un grande successo,ma anche di un grande amore!
di Angiol4ever

16/07/13, ore 16:10

Ciao :)
ok, come primo capitolo è...beh, c'è da lavorarci!
Hai davvero 12 anni? Perché questo spiegherebbe molte cose!
Capisco che è difficili scrivere un primo capitolo, fare le presentazioni e tutto il resto, ma questo prologo proprio non va bene!
Vedo che hai deciso di narrare in prima persona, perfetto, è un modo semplice di scrivere, che comporta, o almeno dovrebbe, meno difficoltà che un terza persona.
Dei piccoli consigli, non usare faccine come questa: O.o, né parentesi, se puoi.
In più non utilizzare tutti quei punti esclamativi, insieme agli altri elementi hanno la conseguenza di rendere la storia molto infantile, sembra quasi che tu stia scrivendo un sms e non va bene, quando si scrivono ff, o storie, o quando si scrive in generale.
in generale il tuo capitolo mi è sembrato molto infantile e banale, visto che, più o meno tutte le ff narrate in prima persona iniziano come la tua.
Se hai 12 anni posso capirlo, nei limiti, ovviamente, ma posso capirlo.
In generale stai attenta alla grammatica e alla punteggiatura, in particolare ai puntini di sospensione, che hai usato abbondantemente.
Non ho altro da dirti, a parte che spero di esserti stata d'aiuto e che tu non veda la mia recensione come un attacco, bensì come un aiuto che vorrei darti.
Alla prossima.
Baci.