In the clutches of a name
di FeltbeatsDirnt

30/08/13, ore 23:45

Sono contenta di aver trovato per caso questo flashfic, mi piace molto! Mi ha colpito molto il titolo, poi ho capito subito qual'era la canzone ti ha ispirata e mi sono fiondata a leggere! Mi č piaciuta molto, come l'hai scritta, come hai creato i pensieri di Draco e come hai creato la storia! Anche se č breve, si capisce tutto, ha un senso complito (molte Falshfic invece sembrano sempre inconcluse). quindi complimenti davvero! Alla prossima! byee byee

07/07/13, ore 15:53

Bentornata!!!
Da tempo aspettavo una tua storia, credimi ormai non ci speravo pių e quando ho visto il tuo aggiornamento ho fatto salti di gioia!!! -Sventolo anche una bandiera!-
Conosco la canzone a cui ti sei ispirata e trovo che rispecchi benissimo il contesto della storia, cosė come le tue frasi malinconiche e drammatiche rendono l'idea dei sentimenti del povero Draco verso Hermione. Un amore senza speranza, ostacolato persino dal cognome dei due ragazzi-il tuo nome, il suo nome-reso impossibile dai pregiudizi sociali e culturali.
Mi sono sempre chiesta cosa sarebbe successo se veramente Malfoy si fosse dichiarato a Hermione....sicuramente Lucius l'avrebbe diseredato ....mah!
Ma torniamo alla tua storia: ti faccio i miei complimenti per il testo che, scritto benissimo rende l'idea dell'angoscia e del tormento in cui si dibatte Draco. Un bravissima anche per le emozioni che sai dare a chi legge i tuoi racconti.

Bacioni Laurana.