Something that we're not
di highfivekeats

19/08/14, ore 19:25

E' la seconda volta che leggo questa storia e ti giuro che a metà capitolo mi si è formata una morsa allo stomaco pazzesca e ho avuto tipo le farfalle, perchè sta cosa? oddio non mi piace questa sensazione, devo proseguire a leggere anche se un po' vagamente mi ricordo la storia e aww continuo a leggere ci "vediamo" nel prossimo capitolo :*
-Giulia<3

03/09/13, ore 11:45

La tua FF è bellissima, devi continuare subito! *-*

07/08/13, ore 23:09

Eccomi tesoro, te lo avevo detto che sarei passata anche da qui, ormai non riesco a fare a meno delle tue storie, le adoro!! :D
Stimo fortemente Ariana, il suo piano è stato geniale, parlo del "piano" dato che ho letto anche gli altri due! :)
Organizzarle un appuntamente al buio, è stato forte e almeno per una sera non ha pensato più a Troy e si è divertita con un ragazzo che, almeno, non era uno sconosciuto e penso che anche lei, sotto sotto, sia d'accordo con me! :D
E diciamo che la serata si conclude abbastanza bene per entrambi, non hanno resistito, ma nessuno gli aveva chiesto di farlo, no?? ;)
Meravigliosoooooo!!!! ;D La storia mi piace già un casino!! :D
Continua prestooo!! *________*

07/07/13, ore 16:29

Omg, amo questa storia, è bellissima (come quell'altra, si leggo anche quell'altra. E la amo lol)
Cooumunque aggiorna presto.

PS: ripeto adoro la tua storiaa 💕
-G

07/07/13, ore 12:41

continua cavolooo...  qst fan fiction è già stupenda dal primo capitolo :)) #Kiss aggiorna al più presto