War, Faith, Love.
di Eppolpiar

24/08/13, ore 12:55

Ti avevo promesso altre recensioni e sto mantenendo la parola data XP
Questo capitolo è molto, molto poetico: i bigliettini, la pioggia, il profumo, i waffle...Sì, i waffle sono poesia! Una dolce, dolcissima poesia ricoperta di gelato, nutella e Smarties :Q____ (avrai notato che versione dietetica mangio io *si sente eccessivamente golosa*).
Passando ad altro...be', Camilla è sempre molto saggia, esattamente come dovrebbero essere le migliori amiche. Che poi, nella vita vera, siano principalmente predisposte a farti fare figure di cacca ogni 0,15 secondi, è un altro paio di maniche -.-''
Personalmente non ho mai creduto alle relazioni tra persone conosciutesi tramite internet: innanzitutto perché, come la protagonista, sono sempre portata a pensare che, in realtà, si tratti di un maniaco sotto mentite spoglie che ha solo intenzione di rapirti, violentarti, limarti le impronte digitali per non farti riconoscere, tagliarti a pezzi con un'ascia e chiuderti in un freezer O.O (mi sa che devo smetterla di vedere film horror...); in secondo luogo perché sono una persona molto fisica, un ragazzo ho bisogno di vederlo fisicamente, di "toccarlo con mano" e di vedere il suo modo d'agire al di fuori del web per poterlo considerare "amabile" o roba simile, quindi cerca di capire le mie perplessità.
Tuttavia, le reticenze di Eleonore rendono tutto più abbordabile anche per le "ragazze prevenute" come me, quindi niente di cui lamentarmi, mi piace :)
Ciao ciao

14/08/13, ore 20:28

Sì, ho letto il primo capitolo...E vedrò, ovviamente, di mettermi in pari anche con gli altri *si rimbocca le maniche* XD
La tua storia mi sembra interessante ed il rapporto tra Camilla ed Eleonore ricorda tanto quello che credo leghi tutte le migliori amiche di questo mondo (gelato compreso).
Mi rendo conto che questo è solo l'inizio della storia, ma il tuo modo di scrivere mi sembra buono e mi hai veramente incuriosita.
Aspettati altre mie recensioni a breve! XD
P.S.: non capisco il perché delle poche recensioni, ma non disperare, ci siamo passate e ci passeremo tutte (sì, le storie romantiche le scrivono solo le ragazze, a quanto ho notato); purtroppo il popolo di efp è dedito alle recensioni come potrebbe esserlo un granchio in una zuppa di pesce -.-''

21/07/13, ore 18:49

Awwwww adoro questa storiaaaaa :333 Ti vorrei soltanto dare dei piccoli consigli .Alloraaaa la ''nota '' ti consiglio di scriverla in basso perchè molte volte un lettore sarebbe molto curioso di leggere la fan fiction e quindi salta la vostra nota.
Secondo consiglio di sagezza : Quando scrivete i discorsi Diretti usate i trattini - perchè possono essere commessi degli errori come :<> Saltella e ridacchia come una bambina.
Terzo consiglio :mmm...non ho altri consiglicomunquela storia è bella

Ps: Quarto consiglio : Continuate presto i lettori odiano aspettare ( non sono molto pazienti ) specialmente se è una storia bella . Ciauu

By Londinese